Flipon – un coloratissimo puzzle game spaziale!

Flipon

Preparatevi a viaggiare per lo spazio in compagnia di Kat e del suo equipaggio in Flipon, il nuovo puzzle game per iPhone e Android!



 

 

Unisciti a Kat e al suo equipaggio per un’avventura epica in Flipon, un gioco puzzle intrigante, divertente e pieno di azione!

Fai esplodere i flipoblocchi allineandoli per realizzare combo, risolvere rompicapo e sconfiggere i (tenerissimi) cattivi!

STORIA

Unisciti a Kat e al suo equipaggio di cacciatori di flipoblocchi in un’epica avventura nel sistema solare di Flipon!
Sali a bordo della tua navicella e visita oltre 75 livelli diversi in 5 pianeti. Ma stai attento, ogni pianeta appartiene a un potente guardiano e ciascun livello rappresenta una nuova sfida.

 

Flipon

 

CARATTERISTICHE

– CAMPAGNA: Oltre 75 livelli con 5 modalità di gioco: obiettivi, sopravvivenza, lotta contro i boss, rompicapo e sfide!
– SCORE ATTACK: una modalità infinita in cui accumulare punti, con classifiche online.
– SFIDA: un generatore di rompicapo procedurale.
– SCONTRO: combattimenti in multiplayer locale, per fino a 4 giocatori!
– POTERI: 6 diversi poteri da scoprire e usare durante i combattimenti!

 

Flipon

Flipon

 

Dopo essere uscito su PC e Switch qualche mese fa, Flipon arriva con la sua ciurma spaziale anche su iPhone e Android!

Un puzzle game match-3 arcade che punta tutto sulla frenesia (mi ha fatto subito venire in mente il vecchio Puyo Puyo :) ) e su tanti piacevoli extra. 

Dovrete accompagnare la piccola Kat e il suo equipaggio di cacciatori di flipoblocchi attraverso la bellezza di 75 e passa livelli spaziali, sempre più intricati. Se nei primi livelli vi basterà spostare a suo di swipe i classici blocchi per unirli in file da 3 o più, ben presto avrete a che fare con nuovi blocchi dalle caratteristiche “particolari” che vi incasineranno non poco la vita. Lo scopo del gioco è in primis quello di riuscire a concatenare combo su combo al fine di liberare quanto più spazio possibile (i blocchi infatti vi metteranno non poca pressione visto che aumenteranno velocemente per numero e genere… E in poco tempo se non sarete abili vi ritroverete con lo schermo riempito) e raggranellare quanti più punti possibili. Tra un ambientazione e l’altra non mancano inoltre i classici boss (uno più sballato e simpatico dell’altro) che sapranno farvi vedere i sorci verdi in match diretti.

Una volta finita la campagna principale potrete godervela alla grande con le modalità sopravvivenza, combattimenti contro i boss, puzzle e sfide (in cui potrete giocare contro i vostri amici o altri giocatori connessi).

Tecnicamente parlando, Flipon offre una coloratissima grafica ricca di effetti speciali, un sonoro orecchiabile ma forse un po’ troppo ripetitivo, comandi estremamente semplici da utilizzare e un livello di difficoltà che sale adeguatamente senza esagerare. 

 

Se vi piacciono i puzzle game (soprattutto i match-3) consiglio un bel giro di prova. Costicchia ma è ben fatto e ricco, ricchissimo di sfida (per non parlare degli scontri diretti che ne prolungano il divertimento all’infinito) ;)

 

Flipon ANDROID
Flipon – ANDROID 3,49 €

 

Flipon IOS
Flipon – IPHONE 3,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.