Flipchamps Dual Strike – un battler game fulmineo!

Flipchamps Dual Strike

Riscaldate le dita e concentratevi al massimo: gli intensi scontri diretti di Flipchamps Dual Strike sono arrivati su iPhone e Android!



 

 

Il conquistatore intergalattico Protus ha una proposta per la galassia di Peleo. Risparmierà il mondo del vincitore nella una gara tra i più potenti guerrieri della galassia.

I perdenti condanneranno il loro pianeta al suo bottino.

Riuscirai a diventare un eroe e salvare il mondo del tuo campione? Raccogli le sfere di energia e scaglia il tuo potere contro l’avversario!

 

Flipchamps Dual Strike

Flipchamps Dual Strike

 

Le caratteristiche includono:

– 8 guerrieri da sbloccare!
– Ogni campione ha due attacchi unici da usare in frenetici combattimenti contro la gravità!
– Inizia il tuo viaggio attraverso la galassia di Peleus per sconfiggere Protus nella quest mode!
– Finali e arene unici per ogni campione!
– Gioca contro un amico in multiplayer sullo stesso schermo!
– Ottieni il tuo punteggio più alto nella modalità arcade infinita!
– Effetti visivi colorati e sound design entusiasmante!
– Achievements e classifiche!

 

Flipchamps Dual Strike

Flipchamps Dual Strike

 

Sono passati svariati anni dal primissimo FlipChamps… E il suo creatore (Brad Erkkila) dopo svariati aggiornamenti e nuove versioni dell’originale ha deciso di migliorare e affinare ulteriormente il tutto, rilasciando qualche giorno fa Flipchamps Dual Strike su iPhone e Android. 

Un battler game 1 VS 1 dalle meccaniche di gioco semplicissime… Ma con un livello di sfida incredibilmente alto capace di generare dipendenza fin dalla primissima partita :)

Scegliete il vostro alieno e iniziate subito a sfidare la concorrenza spaziale… Ogni match avviene in una sorta di “mini” arena, con 4 piattaforme posizionate negli angoli dello schermo. Il vostro compito sarà quello di far rimbalzare su e giù per le piattaforme il vostro personaggio, facendogli raccogliere quante più sfere energetiche possibili fino a caricare al massimo una delle due super mosse disponibili. A quel punto potrete scagliare l’attacco definitivo contro l’avversario, sperando di colpirlo e mandarlo all’altro mondo. Logicamente il poveretto di turno non starà lì a guardare, e cercherà proprio come voi di raccogliere quante più sfere possibili per caricare la propria mossa definitiva. Sarete abbastanza abili nel raccogliere le sfere e a dare il colpo di grazia al vostro avversario (o viceversa a schivare il suo potentissimo colpo finale)?

E chi lo sa… Dipenderà tutto dalla vostra velocità e – soprattutto – dalla vostra reattività. Quel che è certo è che dopo la prima partita ne vorrete ancora di più… Poco ma sicuro!

Con il tempo e a seconda dei vostri risultati potrete sbloccare nuovi personaggi (ognuno dotato di due super mosse e di un finale unico) e nuove arene, completare achievements di ogni genere e scalare le classifiche mondiali.

Potrete inoltre giocare nella classica modalità storia, contro un amico sullo stesso schermo, in modalità multiplayer contro altri giocatori connessi e nella tostissima endless mode.

Tecnicamente parlando, Flipchamps Dual Strike offre una bellissima grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro orecchiabile al punto giusto, comandi incredibilmente semplici (alla fine non dovrete fare altro che tappare sui quattro angoli dello schermo :) ) e un livello di difficoltà medio / alto che saprà darvi filo da torcere. 

 

Un arcade che riprende quanto di buono visto nei precedenti capitoli e ne migliora alla grande ogni aspetto. Un must imperdibile per i fan della serie… E un bel giro di prova obbligatorio per tutti gli altri 😁👍

 

Flipchamps Dual Strike ANDROID
Flipchamps Dual Strike – ANDROID GRATIS

 

Flipchamps Dual Strike IOS
Flipchamps Dual Strike – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.