Fling Fighters – un adrenalinico PVP per iPhone e Android!

Fling Fighters

Scendete nel’arena e picchiate come fabbri in “Fling Fighters”, il nuovo e divertentissimo PVP per iPhone e Android!

 

 

 

Scaglia con tutta la tua forza

In questo PVP estremo puoi conquistare le cinque isole solo attraverso gli scontri all’interno dell’arena. Affronta gli altri Fling Fighter da tutto il mondo o sfida i tuoi amici. Una volta conquistata un’isola, la dovrai difendere per vincere la stagione e raggiungere la vetta delle classifiche.

Fling Fighters è un gioco di combattimento in cui devi scagliare oggetti contro l’avversario e sfruttare il tuo tempismo. Salta e riuscirai a schivare gli attacchi dell’avversario. Puoi aspettare il momento più propizio per scagliare la tua arma.
E, già che ci sei, devi fare attenzione all’ambiente circostante per evitare di farti rinchiudere in gabbie d’acciaio, rimanere folgorato da trappole elettrificate o cadere dal tetto di un treno. Allo stesso tempo devi cercare di far cadere il tuo avversario in queste trappole per ottenere un vantaggio.

Scegli il tuo lottatore preferito tra le 40 carte di gioco disponibili e potenzialo per non rimanere indietro. Ci sono Bowmaster, Greenie, Apeboy, Big Basketball Fella e molti altri tra cui scegliere! E ognuno ha le proprie combo speciali.
C’è un boss a difesa di ogni isola. I boss proteggono forzieri del tesoro che custodiscono preziosi bottini. Affronta i boss per diventare il campione, ottieni il bottino e goditelo!

 

Fling Fighters

Fling Fighters

 

Caratteristiche del gioco

– 5 isole da conquistare e difendere da giocatori di ogni parte del mondo
– 40 personaggi pazzi con cui giocare e da affrontare
– Miglioramento delle carte con potenti combo da sbloccare e usare
– Boss da affrontare su ogni isola
– 10 mappe per mosse di combattimento strategiche
– 9 trappole e meccaniche per evitarle o per usarle a tuo vantaggio
– Multigiocatore online
– Multigiocatore in locale gratuito
– Sfide lunghe due giorni
– Classifiche e graduatorie

Sei pronto per scagliare tutto ciò che hai?

 

Fling Fighters

Fling Fighters

 

Amate i giochi PVP un po pazzerelli? 🙂

Con Fling Fighters per iPhone e Android potrete dare libero sfogo a tutta la vostra voglia di combattimento!!!

Scegliete il vostro personaggio preferito tra i 40 disponibili (uno più pazzo dell’altro e con chiari riferimenti a controparti famose come Thor, Robocop, Zorro ecc ecc) e fatelo combattere a suon di oggetti lanciati contro concorrenti reali sparsi un tutti il Mondo o contro gli amici in locale!

Vi aspettano 5 isole da conquistare (con un boss bello tosto per ogni isola), ambientazioni con trappole di svariati generi e tanti, tantissimi extra da collezionare al fine di rendere il vostro personaggio sempre più potente.

I combattimenti sono impegnativi al punto giusto ed incredibilmente divertenti grazie all’ironia generale (tra personaggi, mosse assurde e super colpi vi capiterà spesso di farvi una sana risata, garantito 😉 ).

Più che buono il comparto tecnico del gioco, grazie alla grafica poligonale “nuda” e al sonoro ricco di divertenti effetti; i comandi sono abbastanza semplificati e la longevità è garantita non solo dall’infinità di combattimenti da sostenere (sia in locale che online), ma anche dalle classifiche da scalare giorno dopo giorno.

Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori, non lo mollerete per un bel pezzo 😉

 

 

Fling Fighters ANDROID
Fling Fighters – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Fling Fighters IPHONE
Fling Fighters – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente La Pizza che vorrei - l'app Android per ottenere un impasto perfetto! Successivo Dog Walk per Android - traccia le passeggiate fatte con il cane

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.