FlapThulhu per Android, altro che Flappy Bird…

FlapThulhu

FlapThulhu è la risposta in chiave macabra all’ormai classico Flappy Bird da parte di quei geniacci del team Noodlecake Studios… Si, quelli del mitico Punch Quest!



by Echoen

Lo scopo del gioco è bene o male lo stesso di Flappy Bird… Nei panni del mitico Cthulhu (by HP Lovecraft 😉 ) dovrete svolazzare su e giù per il livello schivando attentamente gli infiniti ostacoli presenti. 
Le novità stanno nella possibilità di affrontare i livelli in una modalità differente (visibile nel video) e nella possibilità di liberare un ulteriore mostro… Shoggoth.

Oltre ad una giocabilità perfetta grazie ai comandi sensibili e ben bilanciati, il gioco lascia a bocca aperta per la bellezza della grafica e l’audio estremamente intenso. Un vero e proprio omaggio ai mitici coin-op che si vedevano nelle sale giochi sul finire degli anni 80 e l’inizio degli anni 90 🙂

FlapThulhu
Grafica 8 BIT per veri nostalgici 🙂

 

best flappy bird clone android
Ebbene sì… Non dovrete solamente passare attraverso i soliti pilastri (organici in questo caso)

Riuscirete a superare gli ostacoli del mondo di R’lyeh fino ad arrivare al portale di una nuova dimensione mistica dove poter portare nuova follia? O diventerete voi folli a forza di provarci? 😉
Decidete voi se dare il meglio nella classica modalità oppure se affrontare quella nuova, abbattendo i vari mostri svolazzanti rimbalzandoci sopra…

Noodlecake Studios ha fatto ancora una volta un lavoro splendido, migliorando alla grande Flappy Bird con questo FlapThulhu… Se amate questo genere di giochi e volete mettere alla prova ancora una volta i vostri riflessi (e la vostra pazienza) scaricatelo gratuitamente 😉

FlapThulhu
FlapThulhu – ANDROID GRATIS
FlapThulhu per Android, altro che Flappy Bird… ultima modifica: 2014-05-14T10:53:28+00:00 da xantarmob
Precedente CM Browser-Fast - il browser più leggero e veloce per Android Successivo Xperia Z2 - test videogames (6 VIDEO!!!!)