Flappy Fighter – Street Fighter incontra Flappy Bird su iPhone!

Flappy Fighter

Prendete Street Fighter 2, al posto di Ryu e Ken metteteci il personaggio di Flappy Bird… E ottenete l’assurdissimo Flappy Fighter per iPhone!

 

 

 

GIOCATORE Di PICCHIADURO!!!

 

Sei stanco di scaricare file di dimensioni gigantesche che utilizzano tutto lo spazio disponibile sul tuo telefono solo per goderti un pò di azione?

Tempi di avvio inutilmente lunghi e caricamenti fastidiosi tra una partita e l’altra?

Impossibile giocare offline?

Movimenti mancanti su D-pad virtuali che semplicemente non funzionano?

Ritardo frustrante tra la pressione del pulsante e la mossa del tuo combattente?

Personaggi sono piccoli e affusolati su schermo?

Effetti sonori ridotti al minimo termine?

FLAPPY FIGHTER È ARRIVATO PER FARTI DIMENTICARE TUTTE QUESTE MANCANZE! È iniziata la rivoluzione nei giochi di combattimento su iOS!

 

I primi combattenti del gioco debuttano in una partita diversa ogni settimana, a partire dal Flappy Fighting Champion con lo stesso “Flappy” che affronta una partita contro se stesso in una frenetica azione di combattimento arcade old style!

 

Flappy Fighter

Flappy Fighter

 

FEATURING:

– Il miglior sistema di controllo di combattimento su iPhone.

– Solido, Cool, 2D Retro Arcade GFX!

– Super combo, super mosse, super finishes!

– SFX e musica retrò!!

– 3 livelli di difficoltà per ogni esigenza!

– Modalità di allenamento per praticare le tue combo

Punch, Kick, Fireball e Dragon Punch: percorri la tua strada verso la vittoria in questo gioco di combattimento free-to-play!

 

Flappy Fighter

Flappy Fighter

 

 

 

Flappy Fighter ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori (e più ironici) picchiaduro per iPhone!

 

Un arcade indie a dir poco ingegnoso e unico nel suo genere. Perchè?

Beh, prendete Strett Fighter, e al posto di Ryu o Ken metteteci degli energumeni con le teste del mitico Flappy Bird! Mica na cosa da poco eh 😁😁😁😁😁

 

Aggiungeteci delle meccaniche di gioco estremamente semplificate e un buon numero di mosse riprese dal classico di casa Capcom ed il gioco è fatto. Va però fatto un appunto: il gioco è una sorta di beta ancora in fase di programmazione. L’autore ha infatti dichiarato che a breve arriveranno altri picchiatori settimanalmente (ripresi direttamente dai personaggi presenti in Flappy Bird) e nuove ambientazioni. Dovrete quindi “accontentarvi” per il momento di due combattenti identici e di un unica ambientazione di gioco. Ma non preoccupatevi, potrete comunque divertirvi alla grande a suo di Hadoken, Shoryuken, Tatsumaki e super combo devastanti 😉

Se la giocabilità è davvero frenetica (ed estremamente ironica)… Il comparto tecnico non è da meno miei cari!

L’autore del gioco è riuscito a ricreare una splendida grafica in pixel art stracolma di animazioni fluide e di effetti speciali al top, affiancati da ottimi effetti sonori. Se non avete dato un occhiata al trailer che ho inserito ad inizio articolo vi consiglio caldamente di darci un’occhiata per rendervi conto dell’ottimo lavoro fatto.

 

Che altro aggiungere… Beh, nell’attesa di vedere concretizzarsi le promesse fatte, il consiglio che posso darvi è semplice miei cari: fate vostro questo gioco ad occhi chiusi, e testatene le ottime qualità malmenando senza pietà l’avversario 😊😊😊😊

 

 

Flappy Fighter IPHONE
Flappy Fighter – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Flappy Fighter – Street Fighter incontra Flappy Bird su iPhone! ultima modifica: 2019-05-05T10:50:27+01:00 da xantarmob
Precedente Diario di allenamento - le migliori applicazioni per Android Successivo RISULTATI CALCIO - le migliori applicazioni per Android

Lascia un commento