Fisco News 24 per Android – notizie sempre aggiornate sul fisco

Fisco News 24

Con “Fisco News 24” per Android potrete rimanere sempre aggiornati su fisco, tasse, normative e molto altro ancora.



 

Fisco News 24

 

Fisco News 24 ti permette di visualizzare le principali notizie di fisco, tasse, normativa e prassi fiscale, novità di contabilità e bilancio, tutto in un’unica APP gratuita.

Aggiornamenti continui con anteprime dai principali siti web specializzati attraverso le notifiche push.

Le fonti dell’app sono:

Agenzia delle Entrate
Commercialista Telematico
Fisco e Tasse
Fisco7.it
Guida Fisco
Il Sole 24 Ore
IPSOA
Lavoro e Diritti
Leggi Ogg
Pagaremenotasse.com
Qui Finanza

Fisco News 24

Fisco News 24

 

Possibilità di decidere quando e come aggiornare le notizie, ogni quanto ricevere le notifiche, scegliere suoneria, uso del led e della vibrazione per le notifiche, salvare gli articoli preferiti e tanto altro ancora.
Attraverso la funzione “esplora” è possibile decidere a quali fonti accedere e quali escludere semplicemente disabilitando la relativa voce e, inoltre, nella sezione “feed” è possibile inserire ulteriori siti e quotidiani on-line da cui ricevere le notizie in tempo reale.

Uno strumento in più per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti fisco, tassazione e normativa fiscale.

Perchè connettersi continuamente sul web per visitare tanti siti diversi quando è possibile avere tutte le notizie che ti servono in un’unica app!!

 

Fisco News 24

 

Lavorate in settori riguardanti fisco, tassazione e normativa fiscale?

Con “Fisco News 24” per Android potrete tenervi sempre informati sulle ultime notizie e sugli eventuali cambiamenti in ambito fiscale e non solo. L’applicazione è infatti un “raccoglitore” di notizie sempre aggiornate tratte direttamente dalle fonti nazionali più accreditate (come il Sole 24 Ore, Agenzia delle Entrate ed altri ancora).

L’interfaccia grafica è pulita nel design ed estremamente semplice da utilizzare, con la possibilità di decidere quali fonti seguire tra le disponibili, scegliere quando aggiornare le notizie e ricevere notifiche a piacimento.

Un applicazione estremamente completa quindi, sempre aggiornata e completamente gratuita creata appositamente (come ho scritto sopra) per chi lavora nel settore fiscale e perchè no, anche per chi vuole semplicemente tenersi informato sulle continue novità, sui cambiamenti dell’economia nazionale, compresi diritti e lavoro.

 

Consiglio un bel giro di prova… Vi eviterà di installare tante app a tema facendovi risparmiare un bel po di spazio ;)

 

Fisco News 24 ANDROID
Fisco News 24 – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.