Find Eat – più di 30.000 ricette in una sola app per Android!

ricettario android

Find Eat è un immenso ricettario per Android con più di 30.000 ricette da consultare gratuitamente (e offline)!



 

ricette

 

Find Eat è un ricettario smart con 30000 ricette, soprattutto italiane ma anche di altri paesi, tutte consultabili gratis e offline, senza bisogno di connessione a internet e senza fastidiosi banner pubblicitari.

L’applicazione permette di:

– sfogliare le ricette per categoria, valutarle e organizzarle in menu
– calcolare le quantità degli ingredienti secondo porzioni
– fare ricerche elaborate per ingredienti da includere o evitare, difficoltà e valutazione
– esportare e condividere ricette, menu, e liste della spesa

 

ricettario

 

L’applicazione è fatta proprio per darti idee e spunti su delle ricette da fare con quello che hai nel frigo e nella dispensa, e non farti trovare ricette che poi hanno ingredienti che non ti piacciono.

Puoi personalizzare il ricettario con le foto delle ricette fatte da te, o scelte dalla galleria del tuo dispositivo, oppure scegliere di farle scaricare da internet direttamente dall’applicazione (impostazione che si sceglie nelle preferenze), anche indicando il tuo blog fotografico.

Inoltre con questa App puoi dire basta ai fastidiosi calcoli degli ingredienti in base alle porzioni, gli ingredienti sono calcolati automaticamente in base al numero di porzioni che sceglierai.

In futuro saranno rese disponibili funzionalità aggiuntive per rendere sempre più smart il ricettario e adattarlo meglio alle proprie necessità in cucina.

Le ricette sono state gentilmente fornite da Giorgio Musilli (www.dbricette.it).

 

cucina

 

Find Eat per Android è un ricettario coi contro fiocchi!

Potrete consultare liberamente (gratuitamente e in modalità offline) più di 30.000 ricette nazionali e internazionali. Ma non solo!

Potrete eseguire ricerche con il comodo motore integrato, valutare e organizzare le ricette preferite, calcolare la quantità degli ingredienti a seconda delle porzioni da preparare, creare semplici liste della spesa e condividere il tutto via social. Non manca la possibilità di aggiungere ricette personali, con relative foto e descrizione.

L’interfaccia grafica è abbastanza ben organizzata, e permette di gestire il tutto in maniera semplice e veloce.

Per essere un applicazione gratuita bisogna dire che è davvero ben fatta… E con i continui aggiornamenti e le novità aggiunte dai programmatori si può tranquillamente pensare a un futuro più che roseo ;)

Consigliata alla grande!

 

Find Eat ANDROID
Find Eat – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.