Feist per iOS e Android – un platform estremamente ostile!

Feist

Riuscirete a sopravvivere alla violenza e all’ostilità degli abnormi esseri del mondo di Feist?

Lo saprete solamente giocandoci sui vostri Android o iPhone cari lettori!

 

 

 

Feist è un gioco d’azione realizzato magnificamente a mano e pluripremiato che segue la storia di una bestiolina con la pelliccia e il suo disperato tentativo di salvare il compagno dalle fauci di un branco di predatori malvagi.

Il viaggio verso il cuore di una foresta misteriosa diventa ben presto una lotta selvaggia e senza esclusione di colpi per sopravvivere, mentre tutto quello che ti circonda in questo ambiente affascinante ma letale desidera cibarsi di te.

 

Feist

 

Il vivido mondo di Feist è animato da un’azione di gioco emergente e molto dinamica. Tutti gli elementi interagiscono l’uno con l’altro e producono rapporti imprevedibili. I nemici sono armati di una IA complessa e inseguono il giocatore con la foga intensa delle bestie selvagge.

La tensione di Feist è enfatizzata da una colonna sonora incantata e malinconica e da uno stile cinematografico che ricorda Dark Crystal (The Dark Crystal) di Henson, Il riccio nella nebbia (Hedgehog in the Fog) di Norshteyn e Nel paese dei mostri selvaggi (Where the Wild Things Are) di Sendak.

 

Feist

 

Caratteristiche principali:

• Una lotta disperata e spietata per la sopravvivenza
• Uno stile visivo sorprendente
• Un mondo ricco e vivido pieno di animali strani
• Un gameplay dinamico. Tutti gli elementi presenti sono utilizzabili per più scopi
• I nemici interagiscono in maniera sorprendente grazie a un’IA complessa e a una serie di abilità versatili
• Splendidi ambienti naturali uniti a un’atmosfera incantata e spettrale
• Un comparto grafico unico e pieno di dettagli
• Una colonna sonora inquietante composta da Tomek Kolczynski
• Supporto completo ai gamepad
• Achievements
• Completamente tradotto in francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese semplificato e tradizionale

 

Feist

 

 

Dopo il grande successo su PC e console (e i tanti premi ricevuti in giro per il Mondo), il cattivissimo Feist è arrivato anche su Android e iPhone per la gioia di grandi e piccini 🙂

Un platform game con protagonista un esserino peloso che dovrà sopravvivere agli incredibili pericoli presenti in un mondo selvaggio, composto da immense foreste ed oscure caverne. In ogni singolo istante di gioco avrete a che fare con mostruosità più o meno grandi, dotate di una notevole IA e capaci di inseguirvi per molto tempo pur di farvi fuori. La difesa è nella maggior parte dei casi l’arma migliore, ma in certi frangenti dovrete passare all’azione, raccattando quello che potete per combattere contro il nemico… O studiando bene l’ambiente circostante per usarlo a vostro vantaggio.

Ben presto capirete che sopravvivere a un inferno simile sarà veramente dura, e solo se saprete reagire velocemente ad ogni situazione potrete riuscire a completare questa tostissima avventura.

A livello tecnico Feist offre uno stile grafico che ricorda molto da vicino Limbo (superandolo – a parer mio – per qualità, dettaglio e varietà delle animazioni), un comparto sonoro a dir poco splendido, comandi su schermo abbastanza semplificati (é comunque possibile giocare con un pad compatibile) e un livello di difficoltà medio alto.

Gli unici “nei” riscontrati in questa bellissima produzione riguardano la brevità del gioco… E una certa ripetitività unita alle poche ambientazioni disponibili.

Un platform game cattivo, intrigante e difficile al punto giusto. Da provare al volo ma… Occhio al prezzo 😉

 

 

Feist ANDROID
Feist – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Feist IPHONE
Feist – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Feist per iOS e Android – un platform estremamente ostile! ultima modifica: 2018-05-31T08:41:29+00:00 da xantarmob
Precedente VetOnline24 per iOS e Android - il pronto soccorso veterinario virtuale Successivo Dantebus per iOS e Android - l'app social per gli artisti