FastBurning – l’app che ti segue nella dieta e negli allenamenti!

FastBurning

FastBurning perAndroid offre un programma completo per la dieta e gli allenamenti in una sola app… Con la possibilità di comunicare con specialisti del settore!



 

 

Fast Burning è l’applicazione che ti permette in pochi e semplici step di ottenere risultati evidenti in autonomia oppure con il supporto di professionisti qualificati. Per professionisti intendiamo Medici, Personal Trainer e Nutrizionisti iscritti alla piattaforma Fast Burning

Con la registrazione a FastBurning ottieni subito un programma di dieta ed allenamento adatto alle tue “Personali Esigenze”. Il programma FastBurning è composto da 5 fasi che, ti aiuteranno a bruciare tutto quel grasso corporeo che ti mette a disagio.

 

FastBurning

FastBurning

 

FastBurning ha al suo interno un software Dieta formulato da un complesso algoritmo che ti permetterà in “totale autonomia” di gestire la tua alimentazione.

In aggiunta a questo, FastBurning raccoglie al suo interno professionisti del settore, Nutrizionisti, Personal Trainer, Medici ecc… a cui potrai chiedere una consulenza, potrai chattare e chiedere dei piani alimentari e programmi di allenamento fatti su misura. Tutto questo in un’ unica applicazione.

Cosa ha FastBurning di differente dalle altre applicazioni?
Esistono molte splendide applicazioni che illustrano allenamenti oppure ti guidano solo nella dieta.

La filosofia FastBurning nasce dal presupposto che siamo tutti differenti e con un metabolismo differente. Da ciò si deduce che per ogni persona deve esistere un piano alimentare dedicato ed un allenamento dedicato. La dieta senza allenamento produce solo perdita di peso ma non la forma che ti aspetti, viceversa l’allenamento senza dieta è inutile.

Da qui nasce Fast burning un programma completo fatto da 5 fasi differenti. Gia’ di se il programma è completo con guida alimentare e schede di allenamento differenti da fase a fase. Qualora non sei soddisfatto/a hai sempre la possibilità di metterti in contatto con i professionisti iscritti a Fatburning che ti guideranno passo dopo passo al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

FastBurning

FastBurning

 

Siete alla ricerca continua di un app che vi segua nella dieta e nello sport quotidiano… Un app “tutto in uno” ricca di consigli utili, piani calcolati su misura per dimagrire e migliorare il vostro corpo? Magari con un aiutino esterno da parte di uno o più specialisti del settore?

Beh, se la risposta è si vi consiglio di provare “FastBurning” sul vostro smartphone Android ;)

Un app incredibilmente completa che vi segue e vi aiuta giorno dopo giorno a dimagrire (e a mantenere il vostro peso ideale), ad allenarvi con una lunga serie di esercizi studiati appositamente per le vostre necessità e con il supporto in tempo reale di uno specialista qualificato (Medici, Personal Trainer e Nutrizionisti iscritti alla piattaforma). La cosa che più colpisce di questa applicazione è l’algoritmo proprietario che sa adeguarsi alle vostre caratteristiche e vi fornisce non solo un piano fatto su misura, ma vi segue passo dopo passo con continui suggerimenti e aiuti per spronarvi a dovere fino al raggiungimento del risultato voluto.

Non vi basta? Beh, potete contattare uno specialista che vi aiuterà e vi seguirà personalmente (questa opzione è logicamente a pagamento).

L’unica cosa che non rende giustizia a quest’opera è l’interfaccia grafica… A parer mio un po’ troppo grossolana e ben distante dallo stile Material che Google vorrebbe tanto. Non è assolutamente difficile da utilizzare, ma – diciamolo – anche l’occhio vole la sua parte eh ;)

 

Per il resto non serve aggiungere altro. Se cercate un app veramente completa (e molto affidabile) che vi dia una mano a bruciare grassi e a migliorare con l’esercizio fisico il vostro corpo… Con FastBurning andate sul sicuro (e le tante recensioni positive lo dimostrano).

Da provare!

 

FastBurning ANDROID
FastBurning – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.