Farmacie di Turno – finalmente un app seria e affidabile!

Farmacie di Turno per iPhone e Android

Farmacie di Turno per iPhone e Android è un applicazione italiana chiara, semplice, aggiornatissima e completamente gratuita. Perfetta!



 

Farmacie di Turno per iPhone e Android

 

Grazie a questa applicazione sarai sempre aggiornato su quali farmacie sono di turno, o aperte, nei tuoi paraggi. Potrai consultarne gli orari, il numero di telefono per un’eventuale chiamata e l’indirizzo con l’apposita funzione per avviare direttamente il navigatore del tuo cellulare.

Farmacie di Turno offre due modalità di visualizzazione:

– Mappa, per avere una visione più immediata della distanza, con un pratico slider per scorrere le farmacie partendo dalla più vicina alla più distante.

– Lista, per avere una visione più ordinata e compatta, di tutte le farmacie attorno a te, sempre ordinate dalla più vicina alla più lontana.

In entrambe le modalità sarà sempre attiva la possibilità di chiamare la farmacia, o di avviare il navigatore per arrivare sul posto.

Le informazioni visualizzate da questa applicazione sono costantemente aggiornate grazie all’unione e alla normalizzazione di tutti i database disponibili su base regionale.

 

Farmacie di Turno per iPhone e Android

Farmacie di Turno per iPhone e Android

 

Nel marasma di applicazioni che “tentano” di farvi conoscere una farmacia aperta in zona… Neh o trovata una uscita da poco che merita assolutamente di essere provata!

Si chiama (banalmente :) ) “Farmacie di Turno”, è completamente gratuita ed è disponibile sia per iPhone che per Android. E’ italiana, con un interfaccia minimale e di semplice utilizzo ed è aggiornatissima.

Una volta installata potrete trovare le farmacie di turno o aperte grazie alla classica geolocalizzazione (la copertura è garantita per tutta la Nazione), oppure per città, comune o CAP. In pochi istanti vi comparirà una mappa con le farmacie “realmente” aperte, con relative indicazioni stradali, orai e numero di telefono nel caso vogliate contattare direttamente l’eventuale farmacista. Non vi piace la mappa? Nessun problema! Potrete consultare una comoda lista con le farmacie aperte inserite per ordine di distanza.

Dopo una settimana di utilizzo posso tranquillamente dire che ci azzecca sempre (per orari di apertura), e stupisce per comodità e facilità d’uso.

Cosa si può chiedere di più a un app simile? Assolutamente nulla. E se pensate che gli autori non hanno nemmeno inserito gli immancabili banner pubblicitari presenti nella stragrande maggioranza delle app concorrenti… 

 

Con la speranza che rimanga aggiornata nelle funzioni e completamente gratuita, non posso far altro che consigliarvi assolutamente un bel giro di prova.

Complimenti al team nazionale Top Evolutions Srl per l’ottimo lavoro svolto. Bravi ;)

 

Farmacie di Turno ANDROID
Farmacie di Turno – ANDROID GRATIS

 

Farmacie di Turno IOS
Farmacie di Turno – IPHONE GRATIS

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.