Le migliori applicazioni FAKE GPS per Android

FAKE GPS

Volete diventare invisibili? Ecco le migliori applicazioni FAKE GPS da provare sui vostri smartphone Android… E vivere felici e contenti!



 

Per scherzo… Per necessità o per altri fini (tipo barare con qualche famoso videogioco o altro ancora :)  ) a volte può tornare utile falsificare la vostra reale posizione sfruttando un applicazione che “sovrascriva” le coordinate calcolate dal GPS dello smartphone, permettendovi di farvi “comparire” senza problemi in qualsiasi parte del mondo vogliate con pochi e semplici tap sullo schermo.

In questo articolo vi farò conoscere le migliori app “Fake GPS” attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.

Una selezione delle migliori in assoluto (sullo Store ne esistono una quantità a dir poco incredibile), aggiornate e ricche di interessanti features extra che potrebbero tornare molto utili. Leggete quindi con estrema attenzione le descrizioni al fine di trovare l’app più adatta alle vostre necessità.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download!

PS. il blog di xantarmob non si assume ALCUNA RESPONSABILITA’ per un uso improprio o illegale di queste applicazioni, quindi prendetevi le vostre responsabilità nel caso.

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Fake GPS Location PROFESSIONAL

FAKE GPS

 

Questo strumento ti consentirà di ingannare il ricevitore GPS (Sistema di posizionamento globale) e di impostare la posizione del tuo telefono in qualsiasi parte del mondo. È così facile! Basta inserire il luogo in cui ti piacerebbe essere o puntarlo sulla mappa. Avvia il GPS falso premendo il pulsante di riproduzione e la posizione del telefono viene modificata. Il telefono crederà di trovarsi in un posto totalmente diverso (ad es. Parigi romantica, New York moderna o Bangkok esotica) di quanto non sia in realtà. La maggior parte dei giochi e delle applicazioni installate sul telefono riceveranno informazioni sulla posizione falsa e le coordinate reali verranno nascoste. Se desideri che la tua posizione falsa sia ancora più affidabile, puoi utilizzare una funzione di simulazione del movimento. Seleziona il tipo di movimento (a piedi, in auto o in aereo) e la direzione in cui vuoi spostarti.
La tua latitudine e longitudine inizieranno a cambiare.

Ma come funziona il nostro manipolatore di posizione?
I dispositivi Android sono dotati di impostazioni per gli sviluppatori. Una di queste impostazioni è imbrogliare le coordinate GPS per testare nuove applicazioni. Il nostro strumento utilizza questa funzione e grazie ad essa la maggior parte delle applicazioni installate sul telefono non vede le tue coordinate reali ma quelle false, scelte da te.

Cosa devi fare per cambiare la posizione GPS?
Oltre a installare la nostra applicazione, devi anche apportare alcune modifiche alle impostazioni del tuo telefono. La nostra applicazione ha tutorial grafici che presentano ciò che devi fare passo dopo passo. In breve devi:

1. Se disponi di un telefono cellulare con Android 4.2 (o versione successiva), devi prima attivare il menu nascosto per gli sviluppatori.

2. Dopodiché devi trovare la funzione “Mock location” nelle impostazioni dello sviluppatore e scegliere “Fake GPS Location PROFESSIONAL” dall’elenco delle applicazioni disponibili.
Ora puoi avviare il nostro strumento, contrassegnare una nuova posizione virtuale sulla mappa e premere il pulsante Riproduci. È pronto!

NOTA: non è necessario eseguire il ROOT del tuo telefono Android per utilizzare il nostro spoofer di localizzazione.

 

Fake GPS Location PROFESSIONAL ANDROID
Fake GPS Location PROFESSIONAL – GRATIS

 


Location Changer

FAKE GPS

 

Cambia la tua posizione GPS utilizzando questa semplice app. Impedisci ad app e siti web di tracciare la tua posizione reale. Testa le tue app basate sulla posizione. Questa app mostra anche informazioni dettagliate sulla posizione, quindi può essere utilizzata come un potente strumento di stato della posizione. Imposta un segnaposto sulla mappa premendo a lungo (come in Google Maps), puoi anche toccare due volte per ingrandire / ridurre la mappa. Continuerà a funzionare anche se riavvii il telefono. Per spegnerlo basta fare tap sul pulsante Stop (presente anche nella notifica).

– Si prega di leggere tutto da questa pagina prima di utilizzare l’app: https://www.netlinkd.com/locationchanger/

– Nota: se l’app smette improvvisamente di funzionare o la notifica scompare dopo un po ‘di tempo, probabilmente è perché è limitata in background nelle impostazioni della batteria, assicurati di consentirne l’esecuzione in background in modo che possa funzionare correttamente. Inoltre, se stai utilizzando la modalità posizione fittizia, è possibile che alcune app rilevino che stai utilizzando una posizione falsa e potresti ricevere un messaggio di errore che non sono riusciti a ottenere la tua posizione, questo è normale e Location Changer funziona ancora correttamente ma sfortunatamente Android può far sapere alle app se stai usando una posizione fittizia. Non c’è molto che si possa fare al riguardo, ci sono alcune soluzioni alternative e potrebbero avere i loro limiti, per favore fai una ricerca su Google per capirne di più.

– Può funzionare come un’app di sistema senza la necessità di abilitare le posizioni Mock. Cerca come renderla un’app di sistema in quanto può essere diversa per ogni dispositivo. Inoltre, tieni presente che questa è una funzionalità per utenti esperti e non siamo responsabili se causi problemi al tuo dispositivo nel processo di renderla un’app di sistema. Per abilitare questa modalità vai su Impostazioni – Modalità di lavoro – Root (app di sistema). Tieni presente che con la modalità Root la posizione potrebbe tornare a quella reale su alcuni dispositivi: ti consigliamo di utilizzare questa modalità in ambienti chiusi dove non c’è segnale GPS in modo che non interferisca. Se non vuoi usarlo come app di sistema, dovrai abilitare le posizioni Mock sul tuo dispositivo dalle Opzioni sviluppatore affinché l’app funzioni.

– Joystick: per impostare la velocità massima (in km / h) vai su Impostazioni – Velocità. Tocca due volte il Joystick e tienilo premuto per trascinarlo in una nuova posizione preferita.

– Cosa sono le “posizioni fittizie”? Le posizioni fittizie sono un’impostazione nascosta nelle Opzioni sviluppatore nel sistema operativo Android che consente al proprietario di un dispositivo di impostare qualsiasi posizione GPS a scopo di test. Per abilitare le opzioni sviluppatore, vai alle Impostazioni del dispositivo – Informazioni e tocca Numero build 7 volte. Questo potrebbe essere diverso su alcuni dispositivi, in questo caso devi cercare come farlo per il tuo dispositivo. Presta attenzione a non modificare altre impostazioni di sistema.

– Puoi aggiungere più pin sulla mappa e impostare un intervallo in secondi per cambiare la posizione di ogni pin. Si noti che in Android l’intervallo varierà in modo significativo quando si spegne lo schermo / il dispositivo entra in modalità di sospensione. Per cancellare i pin, tocca Fine e quindi premi a lungo sulla mappa o cerca una posizione per impostare un nuovo pin singolo.

– Tieni presente che questa app non cambia il tuo indirizzo IP, questa non è una VPN. Le applicazioni / i siti web che controllano la tua posizione in base al tuo indirizzo IP potrebbero comunque rilevare la tua posizione reale.

– Puoi accedere alle opzioni Sviluppatore del sistema Android dal menu in basso a destra.

– Funziona anche in modalità Risparmio batteria (senza GPS), quindi tutte le modalità di localizzazione funzionano ora. Questa modalità non funziona con la modalità Root.

– Nota: per disabilitare le posizioni fittizie sul tuo dispositivo dovrai farlo dalle opzioni sviluppatore. Normalmente non è necessario disabilitarle di nuovo, ma ad alcune app potrebbe non piacere che sia abilitato, poiché possono rilevarlo. Inoltre è meglio toccare il pulsante Stop prima di disinstallare questa app per recuperare la tua posizione reale il prima possibile.

Si prega di utilizzare questa app in modo responsabile.

Sia chiaro che non siamo responsabili in alcun modo del modo in cui gli utenti scelgono di utilizzare questo strumento.

 

Location Changer ANDROID
Location Changer – GRATIS (acquisti in-app)

 


GPS Emulator

FAKE GPS

 

Sposta il tuo telefono in qualsiasi luogo del mondo con questa app!
Imposta una posizione GPS fittizia che verrà creduta per vera da altre app del tuo telefono.
Con questo emulatore GPS puoi cambiare la tua posizione e l’altitudine.
È possibile inoltre modificare la precisione del rilevamento e ottenere l’ora corrente della posizione fittizia.

Sono disponibili tre tipi di mappa: normale, satellitare e terreno.
L’inserimento delle coordinate fittizie può essere attivata/disattivata anche per i servizi di localizzazione di Google Play.

Attenzione: questa applicazione non è stata progettata per ingannare i giochi, è da considerarsi solo per scopi di test /sviluppo.

 

GPS Emulator ANDROID
GPS Emulator – GRATIS (acquisti in-app)

 


Fake GPS

FAKE GPS

 

Imposta la locazione del tuo telefono ovunque in tutto il mondo con solo un click, se hai bisogno di sviluppare o testare l’abilità di altre app di tracciamento della posizione GPS senza il bisogno di un vero segnale GPS allora quest’app è quello che fa per te.

I seguenti requisiti sono necessari affinché l’app funzioni al meglio:

1 – E’ necessario che abiliti “Posizioni fittizie” nelle Impostazioni Sviluppatore
2 – E’ raccomandato che cambi modalità di posizionamento a “Solo GPS” o disabiliti i Servizi di Posizionamento totalmente per evitare di continuare a ricevere posizioni fittizie in cache dopo che l’app abbia smesso di funzionare. Se accade, controlla la sezione “Aiuto!” all’interno dell’app.
3. Sii sicuro che avvii Fake GPS prima di aver avviato la tua app.

 

Fake GPS ANDROID
Fake GPS – GRATIS (acquisti in-app)

 


Fake GPS Location

FAKE GPS

 

Ti consente di testare le app basate sulla posizione prendendo in giro la tua posizione tramite un controllo a joystick sovrapposto!

Sovrascriverà la tua posizione attuale e qualsiasi app che vuoi testare penserà che tu sia a New York, a Londra o in qualsiasi altro posto al mondo!

Questa applicazione ha l’opzione “JoyStick” che rende semplice e divertente cambiare la tua posizione all’istante.

Installazione:

Abbiamo assemblato una FAQ con i passaggi su come far funzionare questa app per te! Si prega di leggere attentamente prima di inviare un’email o di lasciare una recensione:
http://gpsjoystick.theappninjas.com/faq/

Caratteristiche:

– Cambia la posizione GPS istantaneamente e facilmente
– Seleziona la tua posizione attuale o qualsiasi posizione nel mondo usando la mappa o il joystick
– Immetti latitudine / longitudine direttamente dal joystick e teletrasportati ovunque
– Cambia la posizione in qualsiasi direzione in cui punti il ​​joystick
– Crea e salva un percorso utilizzando qualsiasi numero di punti su una mappa e cammina automaticamente
– Metti in pausa e continua il percorso direttamente dal joystick
– Usa la modalità loop o reverse route per camminare sul tuo percorso più e più volte
– Tieni traccia del tuo elenco preferito di luoghi e percorsi
– Tieni traccia dei marcatori personalizzati per gruppi di punti di interesse
– Importa ed esporta file GPX in preferiti, percorsi o marcatori personalizzati
– Visualizza le informazioni sulla distanza e sul tempo
– Nascondi l’opzione nella notifica per mostrare / nascondere il joystick sullo schermo
– 3 velocità personalizzabili per il tuo joystick
– Dimensioni, tipo e impostazioni di opacità per il joystick
– Un sacco di opzioni di impostazioni per una completa personalizzazione

Inoltre, questa app include automaticamente il miglior algoritmo per fornire valori GPS realistici. Tutte queste opzioni sono disponibili in Impostazioni per consentire la personalizzazione completa per il test di localizzazione migliore e più realistico.

 

Fake GPS Location ANDROID
Fake GPS Location – GRATIS (acquisti in-app)

 


Fake GPS location

FAKE GPS

 

Teletrasporta il tuo telefono in qualsiasi luogo del mondo con due click! Questa applicazione imposta false posizioni GPS e le fa rilevare come reali alle altre applicazioni installate.
Supporta Tasker e può essere avviata / fermata da linea di comando (vedi FAQ per i dettagli)

IMPORTANTE
Siate consapevoli del fatto che dopo aver usato FakeGPS la posizione rimanga bloccata all’ultima LOCATION selezionata anche dopo la disinstallazione dell’applicazione stessa.

Non è un bug e il sensore GPS non è rotto. Ci sono due modi per risolvere questo problema:
1. Installare “GPS Status” dal Play Store, apritelo ed ottenere un fix GPS aggiornato. L’operazione potrebbe essere necessaria più volte con un intervallo di 30 min.
2. Avviate FakeGPS, impostate la posizione reale e lasciatela così per diverse ore.

È possibile combinare questi passaggi. Il problema scomparirà in uno o due giorni – siate pazienti.

 

Fake GPS location ANDROID
Fake GPS location – GRATIS

 

Fake GPS Location Donate ANDROID
Fake GPS Location Donate – 3,29 €

 

Queste sono al momento le migliori applicazioni “Fake GPS” disponibili per smartphone Android.

PS. Ripeto: il blog di xantarmob non si assume ALCUNA RESPONSABILITA’ per un uso improprio o illegale di queste applicazioni, quindi prendetevi le vostre responsabilità nel caso vogliate usare per scopi illeciti una di queste applicazioni.

Detto questo, vi auguro un buon download e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.