F1 Mobile Racing disponibile ufficialmente per iPhone!

F1 Mobile Racing

Codemasters rilascia ufficialmente l’atteso “F1 Mobile Racing”, un arcade tecnicamente al top da scaricare e provare al volo sui vostri iPhone ;)



 

 

Sviluppa e personalizza la tua monoposto di F1 partendo da zero o gareggia per una delle dieci scuderie ufficiali di F1, sfidando avversari di tutto il mondo in esaltanti duelli multigiocatore. F1 Mobile Racing include i circuiti ufficiali della stagione 2018, compreso il ritorno di Hockenheim in Germania, e ti mette in pista contro i migliori piloti del pianeta, tra cui Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Fernando Alonso.

Tu o il tuo rivale: solo uno taglierà il traguardo per primo!

 

F1 Mobile Racing

F1 Mobile Racing

 

– GIOCO MOBILE UFFICIALE DELLA FORMULA 1®:

F1 Mobile Racing è il gioco mobile ufficiale del FIA Formula 1 World Championship™ 2018 e include tutti i piloti, le scuderie, le auto e i circuiti.

– MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE:

gioca senza limiti con i piloti di tutto il mondo in gare testa a testa in tempo reale e scala le classifiche mondiali.

– SVILUPPA E POTENZIA LA TUA VETTURA DI F1:

ottieni i componenti necessari per incrementare le prestazioni della tua monoposto e metti a punto l’assetto migliore per ogni Grand Prix™!

– GRAFICA STRAORDINARIA:

prova la sensazione di essere un vero pilota di F1 grazie allo strabiliante livello di dettaglio.

– GARE EMOZIONANTI:

prendi parte alle corse più spettacolari del mondo con un’esperienza di gioco pari a quella di un titolo per console.

– EVENTI A DISPONIBILITÀ LIMITATA:

disputa speciali “eventi a disponibilità limitata” in concomitanza dei Gran Prix ufficiali di Formula 1 per ottenere ricompense esclusive all’interno del gioco.

 

F1 Mobile Racing

F1 Mobile Racing

 

Codemasters ha rilasciato ufficialmente F1 Mobile Racing per iPhone (su Android arriverà fra qualche tempo – si spera). Un nuovo e impressionante arcade con tutte le licenze FIA 2018, dotato di una grafica di altissima qualità e di meccaniche di gioco e modalità che sapranno appassionare per un bel po di tempo i tanti, tantissimi fan di questo sport.

Occhio però… Qui non si parla di simulazione, ma di arcade. Le auto infatti si lasciano guidare che è un piacere (ed è piuttosto difficile uscire fuori di strada, tranne nel caso siate proprio alle prime armi con questo genere di giochi), i danni non sono visibili (ovvero potrete giocare in stile autoscontro, anche se l’IA degli avversari tenderà a mantenere le distanze) e i potenziamenti da sbloccare sono tantissimi (sempre che ce la facciate a vincere gare su gare eh… Altrimenti dovrete affidarvi alla vostra carta di credito a suon di acquisti in-app).

Un plus da non poco è la possibilità di giocare in multiplayer uno contro uno (e magari qui qualche sportellata potrete mollarla con gusto), con relativi bonus e campionati extra da sbloccare a suon di vittorie.

La ciliegina sulla torta? La possibilità di creare praticamente da zero la monoposto dei propri sogni, potenziandola e “addobbandola” a piacere con un editor integrato (o – ancora una volta – grazie alla vostra carta di credito ;) ).

A livello tecnico F1 Mobile Racing sfoggia una grafica e un sonoro al top (logicamente per godervi alla grande il tutto dovrete possedere un iPhone di ultima o penultima generazione); i comandi sono ben inseriti su schermo e piuttosto semplici da usare, la varietà di piste e vetture ufficiali non manca e la longevità è garantita dalle tante sfide da completare (sia in single che in multiplayer).

 

Un gioco assolutamente imperdibile per i fan della Formula 1 e non solo… Consiglio un bel giro di prova visto che è disponibile gratuitamente ;)

 

F1 Mobile Racing IPHONE
F1 Mobile Racing – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.