Exibart per iPhone e Android – l’informazione artistica a 360 gradi

Exibart

Exibart per iPhone e Android offre informazioni su arte, architettura, design, moda, didattica, turismo culturale e altro ancora!



 

Exibart

 

Exibart è il più efficiente e capillare strumento d’informazione ed approfondimento su arte, architettura, design, moda, didattica, turismo culturale… Una esperienza editoriale sull’arte che non ha eguali, neppure all’estero.

Con una community fidelizzata da oltre 10 anni che diventa generatore di cultura e movimento di opinione.

Exibart ha fatto la storia dell’informazione web nel settore dell’arte e le notizie che riguardano l’arte. Exibart nasce nel 2000 e da subito diventa l’imprescindibile punto di riferimento di appassionati e professionisti. Oggi, dopo 17 anni di storia e milioni di notizie diffuse, exibart si è trasformata in una piattaforma informativa multicanale che diffonde i suoi contenuti attraverso il web, le mail, il giornale cartaceo, i tablet e gli smartphone.

 

Exibart

Exibart

 

TUTTA L’ARTE CHE VUOI SEMPRE A PORTATA DI TOUCH!

Siamo felici di presentarvi la nostra nuova App, fatta e pensata per voi. Potete leggere le vostre notizie preferite e condividerle su Facebook, Instagram e Twitter, via mail, su WhatsApp, insomma ovunque vogliate.

Troverete le mappe delle città con le mostre in evidenza e tutte le inaugurazioni della giornata. Sarà una vera e propria guida aggiornata in tempo reale pronta ad essere usata in ogni momento.

E’ un App straordinaria come non ce ne sono nel settore e farete una nuova esperienza nel mondo dell’arte.

 

Exibart

Exibart

 

Exibart per iPhone e Android è una vera e propria fucina di notizie ed approfondimenti sull’arte (architettura, design, moda, didattica, turismo culturale e molto altro ancora) sempre aggiornata e in costante evoluzione.

Con pochi e semplici tap sullo schermo potrete tenervi sempre informati sulle ultime tendenze e sulle novità artistiche più interessanti, sugli eventi e le mostre in zona, con relative recensioni e approfondimenti del caso scritti da giornalisti di settore.

Non manca la classica possibilità di sfruttare la geolocalizzazione per scoprire al volo gli eventi più interessanti nelle vicinanze, e un bellissimo blog proprietario da “sfogliare” :)

L’interfaccia grafica dell’app è pulitissima nel design e piuttosto semplice da utilizzare.

 

Un applicazione italiana assolutamente imperdibile per ogni appassionato di arte che si rispetti… E allo stesso tempo estremamente consigliata anche a tutti gli altri. Da scaricare al volo ;)

PS. Se volete saperne di più fate un salto sul SITO UFFICIALE DI EXIBART

 

Exibart ANDROID
Exibart – ANDROID GRATIS

 

Exibart IPHONE
Exibart – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.