Evo Pop – uno strategico per veri dominatori!

Evo Pop

In Evo Pop per iPhone e Android dovrete dominare strategicamente il nemico fino a salire in cima alla catena alimentare!



 

 

Prendi il controllo degli evo, creature colorate che formano colonie e sono in grado di crescere e moltiplicarsi molto rapidamente. Gli evo più grandi mangiano quelli più piccoli di specie diverse.

Domina l’area ingurgitando tutti gli avversari o creando più evo di tutti!

 

Evo Pop

 

CARATTERISTICHE:

– Combatti contro NEMICI MULTIPLI: una lotta tripla per sbaragliare gli avversari!
– Divertiti grazie a uno SPASSOSO STILE DI GIOCO BASATO SULLA FISICA: controlla le creature usando diverse abilità su di loro.
– MIGLIORA ED EVOLVI: ogni specie di evo ha talenti unici, come saltare o scivolare in discesa. Queste doti possono essere migliorate per rendere i tuoi evo ancora più forti.
– PIANIFICA UNA STRATEGIA: gli evo interagiscono con l’ambiente e mangiano erba, fiori e insetti per moltiplicarsi velocemente. Combatti per le risorse strategiche sulla mappa e vinci!
– Scopri TANTISSIMI MONDI: in Evo Pop troverai molteplici mondi con elementi di design unici e una fisica singolare, così non ti annoierai mai.

Preparati a SEMINARE IL CAOS e DIVERTIRTI!

 

Evo Pop

Evo Pop

 

Evo Pop per iPhone e Android è stato una piacevolissima sorpresa!

Uno strategico per iPhone e Android ricco di giocabilità e di divertimento per tutte le età che saprà tenervi incollati allo schermo fino a quando non lo avrete completato ;)

Lo scopo del gioco è semplicissimo: dovrete prendere il controllo degli Evo (esserini – inizialmente – di forma quadrata) e farli arrivare alla cima della catena alimentare moltiplicandoli o facendoli crescere abbastanza per permettergli di assorbire gli Evo di un altro colore. Logicamente gli avversari sul campo non se ne staranno lì beati a farsi inghiottire… Anzi! Cercheranno una strategia valida per sopprimervi!

Se nei primi livelli di gioco il tutto può sembrare abbastanza semplice da gestire, col passare del tempo potrete sbloccare tanti nuovi ed interessanti potenziamenti che vi permetteranno (ad esempio) di sdoppiare al volo i vostri esserini, di farli saltare, di trasformarli in calamite per attirare e fagocitare i nemici vicini e così via. Mano a mano che proseguirete nell’avventura le cose si faranno sempre più intense e “tattiche”… E solo se saprete sfruttare al meglio l’ambiente circostante e i vostri Evo con i loro poteri riuscirete a proseguire nei livelli successivi. 

Tecnicamente parlando, Evo Pop offre una grafica minimalistica in stile cartoon (davvero azzeccata a parer mio, e con un motore fisico di ottima qualità), un accompagnamento audio ridotto al minimo indispensabile (praticamente si sentono solo i pop degli Evo che si uniscono e nient’altro), comandi semplici e ben inseriti su schermo e una longevità garantita dai tanti livelli di gioco da affrontare e dalla curva di difficoltà medio / alta.

 

Uno strategico originale ed estremamente divertente da giocare. Consiglio un bel giro di prova a tutti, nessuno escluso. 

Ah! Il premio “audio minimalista del 2020” se lo piglia di diritto. Un minimo di sforzo in più non avrebbe fatto male eh ZeptoLab 😂😂

 

Evo Pop ANDROID
Evo Pop – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Evo Pop IOS
Evo Pop – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.