@Evleaks chiude i battenti…

@Evleaks

Ebbene sì… @Evleaks  annuncia con un tweet il suo addio.

@Evleaks
Evan Bass

 

Evan Bass ha deciso: basta con Twitter e basta con @Evleaks .

Il famoso leaker ha deciso di abbandonare il suo progetto data l’insostenibilità economica. Addio quindi a scoop e ad anteprime assolute dei futuri smartphone, tablet e (ultimamente) smartwatch.

Oltretutto un altro problema affligge da qualche tempo Evan… La sclerosi multipla, malattia che si sà, rende già dura la vita quotidiana, figuriamoci ai ritmi di questo ragazzo, sempre indaffarato a scoprire e pubblicare news e anteprime prima di tutti gli altri “paparazzi” del settore.

 

evan bass

 

Pur avendo la bellezza di 187.000 follower, @Evleaks non è riuscito a recuperare sufficiente denaro per proseguire nell’avventura e per garantire al suo fondatore una risorsa economica sufficiente per se e per le cure da affrontare ora e in futuro.

Personalmente non posso far altro che dire grazie e sopratutto tanti auguri a Evan… Il suo successo è strameritato e la sua bravura nel saper reperire informazioni è stata incredibile. E’ un vero peccato questa improvvisa chiusura, ma dopotutto ci sono cose ben più importanti nella vita.

Buona fortuna.

 

Se volete leggere una interessante  intervista di Evan sui motivi della chiusura di @Evleaks fate un salto QUI

@Evleaks chiude i battenti… ultima modifica: 2014-08-04T11:36:16+00:00 da xantarmob
Precedente Tank Biathlon - dimostra la tua bravura con il T-72B su iOS e Android Successivo Epic Skater per iOS e Android - chi è il miglior skater di Los Angeles?