Evermet per Android – la nuova app per socializzare

Evermet

Evermet per Android è una nuova social app per scoprire e conoscere le persone che incontrate quotidianamente!

 

social app

 

Evermet ti permette di memorizzare le persone che incontri quotidianamente mentre sei al lavoro, mentre studi o ti stai semplicemente rilassando al parco.

Porta lo smartphone in tasca o nella tua borsetta e l’app farà il suo lavoro automaticamente.

 

applicazioni social

 

Quando incontri una persona e sarà apparsa all’interno dell’app potrai:
– vedere dove e quando vi siete incontrati
– messaggiare con quella persona
– salvare note riguardo l’incontro per migliorare la socializzazione e non dimenticare cose importanti.

Inoltre attraverso l’app potrai caricare le tue foto da mostrare a tutti e attraverso lo Status spiegare cosa stai facendo e quanto ti stai divertendo. E se aggiungi gli amici nelle tue liste contatti puoi ricevere una notifica di prossimità quando loro sono nelle vicinanze, per non perdere l’opportunità di incontrarvi e divertirvi!

 

sociale

 

La privacy è una cosa molto importante per noi:
– Gestisci le zone di invisibilità e gli utenti bloccati a beneficio della tua intimità direttamente all’interno delle impostazioni dell’app.
– I tuoi amici che ti hanno aggiunto alle loro liste contatti non ricevono alcuna notifica di prossimità se tu a tua volta non hai aggiunto loro alle tue liste contatto.
– Evermet è dotata di un sistema automatico di blocco dei messaggi: se dopo 3 messaggi non rispondi al mittente verrà automaticamente bloccato ogni suo tentativo di contattarti via chat.

Nota: l’app è in fase beta. Questo significa che potresti riscontrare malfunzionamenti che ti preghiamo di segnalarci per migliorare il servizio 🙂
Inoltre se l’app identifica poche persone è dovuto al fatto che nella tua zona ci sono pochi iscritti. Non scoraggiarti e aiutaci ad ingrandire la community con il passaparola.

 

android social apps

 

Evermet per android è l’applicazione che vi permette di memorizzare e di conoscere successivamente le persone che incontrate ogni giorno (logicamente per “persone” si intendono gli altri utenti iscritti a Evermet 😉 ).

Una volta che vi sarete iscritti non dovrete fare altro che tenere il telefono in tasca ed il gioco è fatto: l’applicazione stessa si occuperà di “captare” e registrare gli eventuali utenti in zona, e ve li elencherà uno per uno. Spetta quindi a voi contattarli via chat se interessati, e inserirli eventualmente nella vostra lista preferiti (che successivamente vi verranno segnalati se presenti nelle vicinanze, al fine di farvi incontrare se lo vorrete).

Il tutto è gestibile comodamente dalla bella interfaccia grafica (che riprende il suo stile dai classici social più famosi), con un livello di sicurezza e di privacy garantito dai programmatori stessi (potrete infatti gestire, silenziare o eliminare ogni singolo contatto a seconda dei vostri gusti).

Un social alternativo, nato da poco ma in veloce crescita, divertente da utilizzare ed estremamente sicuro.

Merita un bel giro di prova e di essere fatta conoscere in giro (sopratutto per aumentare il numero di utenti e per il fatto che è stata ideata e programmata da italiani) 😉

 

Evermet ANDROID
Evermet – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

(Notizia vista 316 volte fino ad ora, 5 visite oggi)
Evermet per Android – la nuova app per socializzare ultima modifica: 2017-10-19T14:07:19+00:00 da xantarmob
Precedente FoxyLand per iOS e Android - un divertente platform indie da provare! Successivo Love You to Bits per Android - una splendida avventura punta e clicca!