Evaneos per iOS e Android – il compagno di viaggio perfetto!

Evaneos

Con l’applicazione Evaneos potrete godervi dei viaggi unici grazie ai tour operator italiani sparsi in tutto il Mondo!



 

Evaneos

 

Il compagno di viaggio che ti connette con il tuo tour operator locale.

RESTA IN CONTATTO CON IL TUO TOUR OPERATOR LOCALE

Discuti ed organizza la tua vacanza con il tuo tour operator locale di riferimento direttamente dal telefono. Invia messaggi, immagini e documenti ogni volta che ne hai bisogno. L’avventura inizia già durante la pianificazione del viaggio: non perderti un solo messaggio o avviso da parte del tuo agente grazie alle notifiche. Il miglior modo per organizzare il tuo viaggio su misura.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL TUO VIAGGIO

Connettiti all’app ovunque tu sia ed accedi a tutte le informazioni sul tuo viaggio: date, tappe, contatti e molto altro! Tutto sempre a portata di mano.
Hai un problema mentre stai viaggiando? Contatta direttamente il tuo tour operator locale per vivere un viaggio sicuro e rilassante.

 

Evaneos

 

LA GUIDA DELLA DESTINAZIONE

I migliori posti da visitare, cosa mettere in valigia e tutto quello che devi sapere prima di partire… Trova la risposta ad ogni tua domanda sulla destinazione direttamente dall’app.

E NON FINISCE QUI

Questa è solo la prima versione: aggiungeremo molte altre novità nei prossimi mesi per rendere l’app Evaneos il compagno perfetto di viaggio. Tenetevi pronti!

Non hai ancora un account? Scopri Evaneos visitando il nostro sito: evaneos.it

 

Evaneos

 

Volete programmare una vacanza alternativa alle solite? Evitando magari il caos turistico per godervi alcuni dei più bei posti al Mondo in maniera del tutto indipendente?

Se la risposta è si ( ;) ) vi consiglio di dare un’occhiata al sito e all’applicazione di Evaneos, la piattaforma che vi permette di contattare un tour operator locale selezionato per creare un viaggio su misura. 

Una volta scelta la meta non dovrete fare altro che contattare l’operatore locale e mettervi d’accordo su cosa fare, cosa visitare e quando partire. Se la cosa va in porto potrete contare sul contatto continuo con lo stesso, che si impegnerà per organizzarvi il viaggio e vi saprà fornire informazioni e consigli di ogni tipo per ogni necessità.

Con 170 tour operator locali selezionati (si, sono presenti anche quelli che parlano in italiano ;) ) e più di 800 tour da personalizzare sparsi in tutto il Mondo la varietà non manca assolutamente… Potrete creare da zero il vostro viaggio dei sogni con un organizzazione perfetta e un supporto continuo.

Passando all’applicazione per iPhone e Android, posso dirvi che è ben “confezionata” (graficamente ben fatta e semplice da usare) e vi permette di gestire buona parte delle funzioni già disponibili sul sito ufficiale.

Prima di tuffarvi sull’applicazione vi consiglio comunque di fare un salto sul SITO UFFICIALE, dove potrete trovare tutte le info del caso per farvi un’idea più approfondita.

 

Nel caso vogliate scaricare e dare un’occhiata all’applicazione ufficiale eccovi i link diretti alle versioni per iPhone e Android:

 

Evaneos ANDROID
Evaneos – ANDROID GRATIS

 

Evaneos IPHONE
Evaneos – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.