Escapists 2 per iPhone e Android – un Prison Break tascabile

Escapists 2

Escapists 2 è ufficialmente arrivato su iPhone e Android! Riuscirete (ancora una volta) a evadere dalle prigioni più protette del Mondo?



 

 

The Escapists 2 è un gioco di strategia sandbox esilarante ed elettrizzante che pone di fronte alla difficile sfida di evadere di prigione. Crea il tuo detenuto tra centinaia di possibilità di personalizzazione e tuffati in The Escapists 2: Evasione Tascabile.

Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti d’aria e tunnel sotterranei. Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!

Unisciti ad un massimo di 3 amici per realizzare l’evasione perfetta in modalità multigiocatore locale. Insieme a loro, potrai progettare piani di fuga ancora più azzardati e complessi!

Scarica oggi The Escapists 2: Evasione Tascabile oggi… Non farlo sarebbe un crimine!

 

Escapists 2

Escapists 2

 

Caratteristiche:

– Coinvolgente gioco di simulazione con funzionalità tutte nuove

– Cinque prigioni selezionate piene della follia dei sandbox indie. Evadi da un penitenziario di minima sicurezza come Centre Perks o da Rattlesnake Springs, in cui sono rinchiusi i criminali più efferati!

– Compra, baratta e trova il modo di acquisire gli oggetti indispensabili per la creazione di dozzine di arnesi utili per evadere!

– Confonditi tra gli altri detenuti per poter evadere; la vita in prigione è fatta di routine, perciò assicurati di rispondere all’appello, presentati al lavoro e cerca di non dare nell’occhio!

– Hai tempo, quindi usalo bene! Allena la mente in biblioteca e il corpo in palestra per avere il cervello e i muscoli necessari per evadere! Oppure potresti semplicemente imparare un hobby o unirti ad una band…

– Impara l’arte e mettila da parte! Complotta, muoviti furtivamente e vinci la tua sfida facendo fronte alla vita in prigione. Costruisci amicizie, eludi le guardie o corrompile, e usa il tuo fascino, le tue abilità e il tuo ingegno per pianificare e mettere in atto la tua evasione!

– Attuare un pestaggio di evasione con The Escapists 2 è un lavoro complicato! Con il sistema di combattimento rinnovato, potrai bloccare gli attacchi nel tuo blocco di celle, concatenare gli attacchi evitando le catene dell’isolamento e puntare a obiettivi bloccati!

 

Escapists 2

Escapists 2

 

Si ritorna in gabbia con “Escapists 2” per iPhone e Android!

Team 17 ha fatto tesoro delle critiche ricevute nel primo episodio e ha migliorato per bene l’esperienza di gioco offerta, aggiungendo tante nuove features e una divertente modalità multiplayer.

Ancora una volta dovrete vestire i panni (arancioni) di un carcerato, e studiare alla perfezione una maniera per evadere senza rimetterci le penne. Come sempre dovrete stare molto attenti alle guardie e agli altri carcerati, ma se ci saprete fare potrete studiare il piano perfetto per scappare creando utensili di ogni genere (ce ne sono molti di nuovi e l’intero sistema per generarli e gestirli è stato migliorato – per fortuna), collaborando con altri carcerati e molto altro ancora.

Certo, il livello di difficoltà rimane ancora una volta estremamente elevato (con relativi momenti di frustrazione assoluta in caso di fallimento “banale” dopo ore e ore di studio e azioni varie), ma la notevole varietà di cose da fare e tecniche da sperimentare aggiunte in questo nuovo capitolo garantiscono giorni e giorni di divertente e intenso gameplay, per non parlare dell’aggiunta della modalità multiplayer in locale che vi consentirà di organizzare la fuga con altri 3 amici.

A livello puramente tecnico non si può di certi gridare al miracolo… Escapists 2 propone bene o male lo stesso stile grafico e sonoro del capitolo precedente, “arricchito” solamente da un dettaglio grafico un attimino più ricercato e da un interfaccia grafica più gestibile e più ordinata.

 

Se vi è piaciuto il primo Escapist il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo questo nuovo capitolo ad occhi chiusi… Non avete mai provato Escapist? Beh, se avete qualche euro da spendere con questo capitolo potrete godervi un divertente (e difficile) strategico ottimamente convertito su smartphone.

Buona fuga ;)

 

Escapists 2 ANDROID
Escapists 2 – ANDROID 7,99 €

 

Escapists 2 IPHONE
Escapists 2 – IOS 7,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.