eReader Prestigio – un lettore strapieno di ebook gratuiti!

eReader Prestigio

Cari appassionati di lettura con uno smartphone Android in tasca… Ecco uno dei reader più completi disponibili sul Play Store!



 

 

Scopri un nuovo modo per leggere gli e-book con l’applicazione eReader di Prestigio.
Questo programma per la lettura degli ebook supporta i seguenti formati di testo: epub, epub3, fb2, fb2.zip, mobi, pdf, html, doc, rtf, txt e Adobe DRM, così come una interfaccia utente semplificata in 25 lingue.
L’eReader Prestigio fornisce agli utenti l’accesso diretto a più di 1000 000 ebook in 25 lingue, con più di 48.000 e-book gratuiti. Scegli un libro sul “tuo scaffale” e immergiti in un’avvincente esperienza di lettura. Questo programma per la lettura di libri elettronici è una delle applicazioni più richieste su Google Play poiché supporta una grande quantità di formati di testo e un elevato volume di ebook gratuiti e a pagamento. Ora è possibile ottenere un’ampia selezione di libri con download gratuito.
Nota: scarica una guida completa con le funzioni e le caratteristiche che descrivono l’app eReader di Prestigio – segui il link http://www.prestigio.com/ereader_prestigio.

 

e-book

lettura

 

Vantaggi dell’eReader Prestigio

Design perfetto e navigazione intuitiva

– La libreria archivia i tuoi acquisiti, wishlist, link ai libri scaricati, impostazioni dell’account e contenuti del carrello.
– Le Raccolte di libri archiviano i tuoi libri organizzati secondo i criteri desiderati (genere, autore, frequenza di lettura, ecc.).
– Barra laterale – comodo sistema per un semplice accesso a tutte le funzioni nell’applicazione. Per aprire, premi l’icona nell’angolo in alto a sinistra, oppure scorri da sinistra a destra.
– Negozio – un ottimo posto per trovare libri che ti consentiranno di vivere nuove esperienze ed emozioni. Qui troverai non solo le ultime uscite, ma anche libri completamente gratis e classici della letteratura moderna.
– File Manager – ti aiuterà a determinare facilmente dove si trova un libro sul tuo dispositivo. In aggiunta, puoi utilizzare questo menu per navigare agli account di archiviazione sul cloud connessi.

Ricerca di eBook intellettuale /intelligente sul tuo dispositivo

È sufficiente un tocco sul punto «Effettua la scansione del dispositivo» sul menu del tuo pannello laterale e l’eReader troverà tutti i libri compatibili e supportati sul tuo dispositivo. In maniera rapida e conveniente.

Supporto per formati di libri multipli

L’eReader Prestigio ti consente di leggere libri in svariati formati:
epub, mobi, pdf, html, txt e Adobe DRM.

Supporto multilingue

L’E Reader Prestigio mette a tua disposizione un’ampia selezione – scegli tra 25 lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese, greco, finlandese, ceco, polacco, croato, lettone, lituano, ungherese, rumeno, slovacco, sloveno, bulgaro, bielorusso, russo, serbo, ucraino e kazaco.

Libreria online

L’eReader Prestigio ti permette di accedere direttamente a 1 000 000 eBook in 25 lingue sul negozio di eBook PrestigioPlaza.com – contiene più libri di quanti potresti leggerne in un’intera vita!
Procurati un lettore di libri da sogno gratis e leggi con piacere!

L’account My Prestigio , che è possibile creare anche tramite social network, fornisce

– La possibilità di scaricare libri gratis
– La possibilità di acquistare nuovi libri
– Accesso all’account personale, dove è possibile eseguire operazioni come acquistare libri, modificare il profilo, caricare il proprio account.

 

reader

migliore lettore ebook

 

eReader Prestigio può tranquillamente essere considerato uno dei migliori (se non il migliore) e-book reader per Android. Completissimo, configurabile al massimo, con un’interfaccia in Material Design e… Una collezione di 100.000 e-book (25 lingue supportate) di cui 48.000 scaricabili gratuitamente!!!!

Se siete degli appassionati di lettura (e non solo) vi consiglio caldamente di provare questa applicazione. Molto probabilmente non la mollerete più!! ;)

 

Qui sotto trovate il link diretto al download dell’applicazione in versione Android:

 

eReader Prestigio
eReader Prestigio – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.