Endless Universe – il migliore Live Wallpaper del 2016?

migliore live wallpaper 2016

Endless Universe per Android si candida fin da subito a diventare il migliore Live Wallpaper del 2016!

Un affascinante viaggio spaziale infinito (e sempre nuovo) in diretta sugli schermi dei vostri smartphone!

 

Date un’occhiata al trailer ufficiale di questo bellissimo sfondo animato:

 

Endless Universe Live Wallpaper genera proceduralmente ambientazioni spaziali utilizzando biblioteca di galassie, nebulose, pianeti e altri oggetti. Il viaggio avviene attraverso una navicella spaziale dotata di curvatura spaziale per aprire dei tunnel per trasportarvi velocemente su nuovi mondi sconosciuti.

Non vedrete mai lo stesso posto! Ogni ambientazione sarà diversa! Potrete vedere sistemi solari simili al nostro oppure più selvaggi, freddi o bollenti. Con questo Live Wallpaper spaziale non vi annoierete mai!

 

live wallpaper

sfondi animati

 

L’universo osservabile è di circa 91 miliardi di anni luce di diametro. La dimensione di tutto l’Universo è sconosciuta, e per noi è senza fine.

Avrai il pieno controllo della nave spaziale. Cambia direzione di volo toccando lo schermo o utilizzando il giroscopio. Evita incidenti con gli asteroidi sparsi nei sistemi più pericolosi. Ogni colpo ricevuto aumenterà la velocità dell’astronave. Con un pinch in/out potrai impostare la distanza della telecamera.

Potrai addirittura creare il tuo Live Wallpaper! Seleziona i migliori oggetti dalle categorie disponibili e crea il tuo universo infinito a seconda dei tuoi gusti personali.

 

migliori sfondi animati per android

spazio

 

CARATTERISTICHE

+ MONDI SENZA FINE
L’universo è enorme. Ogni scenario sarà diverso.

+ GRAFICA HI-RES
Pianeti, galassie, nebulose e altro ancora animati realisicamente.

+ WARP TUNNEL
Cambia sistema spaziale con un tap o imposta un timer.

+ ASTRONAVE PERSONALE
Scegli il tuo colore preferito.

+ CONTROLLO COMPLETO DEL VOLO
Cambia direzione dell’astronave via touch screen o giroscopio.

+ MOLTE IMPOSTAZIONI
Personalizza tantissimi particolari a seconda dei tuoi gusti.

+ TANTI AGGIORNAMENTI

+ OTTIMIZZATO AL MASSIMO
Funziona fluidamente anche sui vecchi dispositivi.

+ CONSUMI RIDOTTI DELLA BATTERIA

+ NO ADS E NO ACQUISTI IN-APP

 

SPACE LIVE WALLPAPER

sfondi animati spaziali

 

Endless Universe è sicuramente uno dei migliori Live Wallpaper usciti nel 2016 per Android (se non il migliore)!

La sua principale e innovativa caratteristica sta nel fatto di essere “endless” grazie alla generazione procedurale; quando accenderete lo schermo del vostro smartphone o farete fare un salto iperspaziale alla vostra astronave vi troverete di fronte a un nuovo sistema, sempre diverso. Una varietà infinita di locations quindi, unita a un comparto grafico di primissimo livello (estremamente ottimizzato per funzionare fluidamente anche sui terminali più vecchi e allo stesso tempo capace di consumare pochissima batteria), alla possibilità di creare da zero una propria galassia grazie alle tantissime opzioni disponibili e (per finire con la classica ciliegina sulla torta) alla possibilità di “giocare” con l’astronave, guidandola via touch o via giroscopio.

Uno sfondo animato assolutamente unico nel suo genere, capace di lasciare a bocca aperta per la bellezza delle sue ambientazioni e non solo.

Se amate il genere… Fatelo vostro al volo. Per 69 centesimi vi portate a casa l’intero pacchetto, senza ulteriori acquisti in-app e senza alcuna pubblicità. Cosa volete di più dalla vita? 😉

 

Ecco il link diretto al Play Store:

 

 

Endless Universe ANDROID
Endless Universe – ANDROID 0,69 €

 

(Notizia vista 235 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Endless Universe – il migliore Live Wallpaper del 2016? ultima modifica: 2016-08-09T15:28:39+00:00 da xantarmob
Precedente CorelCAD - disponibile l'applicazione Android del famoso software CAD Successivo MiSiedo – ricerca e prenota gratis il tuo ristorante in Italia