Emoji Mine – un divertente puzzle da provare al volo!

Emoji Mine

Preparatevi a salvare quante più faccine possibili in Emoji Mine, il nuovo e divertente puzzle casual per iPhone e Android!



 

 

Emoji Mine – Catch the smileys è un puzzle game divertente, casual e adatto alle famiglie.

Come in ogni gioco a base di emoji che si rispetti, Emoji Mine offre un’estetica colorata e vibrante, combinata con una meccanica puzzle basata sulla fisica (letteralmente).

Quei poveri emoji… Stretti insieme, senza braccia o gambe, solo con quei volti allegri o aggrottati… Tutto quello che possono davvero fare è rotolare pericolosamente contro picchi, macine, fermagli, esplosivi, coltelli, laghi acidi, forbici, fosse di lava ed altro ancora. Non sono sicuramente tra i personaggi inventati più brillanti, siamo onesti. Spetta a te aiutarli quindi :)

Guida i tuoi amici emoji attraverso livelli basati sulla fisica pieni di trappole, punte ed esplosioni in questo colorato puzzle game.

Salvali o sacrificali per il bene più grande, naturalmente!

 

Emoji Mine

Emoji Mine

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– Manipola gli spazi circostanti per guidare gli emoji verso la zona di sicurezza nella parte inferiore del livello.
– Evita gli elementi pericolosi del livello – o usali a tuo vantaggio.
– Porta il maggior numero di smiley al sicuro per ottenere una valutazione a tre stelle.
– Facile da giocare!
– Numerosi livelli, con difficoltà crescente.
– Personalizza gli emoji con skin sbloccabili.

Ricorda il vecchio detto: anche quando sembra che tu stia rotolando verso una bomba a orologeria… Continua a sorridere!

 

Emoji Mine

Emoji Mine

 

Davvero una grande e piacevole sorpresa questo “Emoji Mine” per iPhone e Android!

Un puzzle game adatto a tutte le età semplice da giocare, ma allo stesso tempo impegnativo al punto giusto e difficile quanto basta. 

Il vostro compito è semplice miei cari: in ogni livello di gioco dovrete salvare quanti più emoji possibili creando degli spazi per farli rotolare al sicuro fino alla parte inferiore della schermata. Potrebbe sembrare una bazzecola… Ma se nei primissimi livelli tutto è semplice e veloce da completare… Ben presto inizierete ad aver a che fare con trappole di ogni genere (e con una fisica estremamente realistica che non perdona), e se sbaglierete la creazione del percorso potete star certi che i vostri adorati emoji faranno una brutta fine rotolandoci contro.

Ben presto capirete quindi che ogni singolo tap sullo schermo va studiato attentamente, e che in certi casi dovrete addirittura sacrificare qualche faccina per permettere alle altre di sopravvivere.

Se riuscirete nell’intento potrete salvare un numero sufficiente di emoji per guadagnare le classiche tre stelle, e sbloccare così bonus ragguardevoli che vi permetteranno di far vostre tante nuove skin.

Tecnicamente parlando, Emoji Mine offre una bella e colorata grafica tridimensionale, ricca di ottimi effetti speciali e con una fisica (come ho scritto poco sopra) molto realistica; il sonoro accompagna alla grande con un mix di musichette in salsa 8 BIT (ai più vecchietti verranno subito in mente le “sinfonie” dei videogiochi del mitico Commodore 64 ;) ); i comandi sono ridotti al semplice tap su schermo e la longevità è garantita dal notevole quantitativo di livelli da completare e dal livello di difficoltà in continua crescita.

 

Un puzzle davvero ben fatto e divertente da giocare. Non fatevelo scappare se amate il genere ;)

 

Emoji Mine ANDROID
Emoji Mine – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Emoji Mine ANDROID
Emoji Mine – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.