EmiGens Plus, l’emulatore del Sega Mega Drive (e non solo) per WP8 !

Wp8
Arriva per i terminali WP8 EmiGens Plus!
Un fantastico emulatore del Sega Mega Drive, Sega Game Gear e Sega Master System da portare sempre con sè!


by WMExperts

Potente, multipiattaforma e semplice da configurare, così si riassume in poche parole questo bel emulatore per i vostri smartphone WP8 🙂
Tra le varie opzioni disponibili potrete addirittura spostare i pulsanti di gioco su schermo dove volete, così da creare la vostra configurazione perfetta. Oltre che alle 3 console elencate è possibile giocare anche con alcuni titoli del Mega CD (ricordatevi di trovare il file BIOS CD), ma attenzione, la compatibilità non sembra per ora essere garantita al 100%.

WP8

WP8

Il programmatore (Andre Botelho) spiega chiaramente come installare le rom dei giochi sul dispositivo:
Su Windows Phone è possibile caricare le ROM dei giochi su scheda SD in formato Bin, SMD, Sms, Gg (iso e zip sono nascosti dal sistema operativo), da SkyDrive in tutti i formati (Bin, Smd, Sms, gg, iso, zip) e via download diretto da internet come allegato e-mail.

Logicamente le ROM non sono disponibili scaricando l’emulatore, ma vanno cercate come sempre via motore di ricerca, scaricate e trasferite sul terminale attraverso le tre possibilità scritte qui sopra.
(RICORDATEVI CHE SCARICARE LE ROM DEI GIOCHI NON E’ LECITO, E’ CONSENTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE POSSEDETE LA CARTUCCIA ORIGINALE).

Se volete far vostro EmiGens Plus dovrete sborsare la modica cifra di 1,29 €. Qui sotto trovate il link all’applicazione:

EmiGens Plus
EmiGens Plus – WP8 1,29 €

via

EmiGens Plus, l’emulatore del Sega Mega Drive (e non solo) per WP8 ! ultima modifica: 2013-09-23T13:31:53+00:00 da xantarmob
Precedente iPhone 5S VS iPhone 5C VS iPhone 5 - resistenza e drop test (VIDEO) Successivo Android - Ninjas - STOLEN SCROLLS, 4 ninja, tanti mostri, tante botte e super boss!