Eggggg per iPhone – un platform disgustosamente divertente!

Eggggg - The Platform Puker

Eggggg – The Platform Puker per iPhone è un platform game per stomaci forti… Ma allo stesso tempo incredibilmente divertente!

Stringete i denti e provatelo al volo 😉

 

 

Eggggg è un ridicolo two-touch platform game a base di (tanto) vomito. Offre un’esperienza ricca di azione e di follia creata su misura per i dispositivi mobili. Gilbert ha un’allergia estrema alle uova… Mangiarle lo fa letteralmente vomitare come una fontana!

Riuscirà il protagonista del gioco ad arrivare in tempo a una festa di compleanno? Riuscirà a fuggire alle continue “attenzioni” della zia Doris? Riuscirà a sopravvivere in un mondo di polli cyborg arrabbiati?? la sua unica arma (eh, chiamala arma…) è il suo superpotere a base di vomito!

 

arcade

videogiochi assurdi

 

In Eggggg troverete:
* Un gioco divertente e giocoso per grandi e piccini
* 20 livelli stracolmi di folle azione a base di vomito
* Controlli su misura per i dispositivi touch
* Un pacchetto di sticker per iMessage (iOS 10)
* Uova, uovaaa, uovaaaaaa, UOVAAAAAAAAAA!!!
* Uno stile grafico impressionante ed unico, creato all’illustratore spagnolo Brosmind

Il gioco è sviluppato dallo studio norvegese Hyper Games, ed è basato sul film “Gilbert’s Cruel Revenge” di Maipo Film.

 

vomito

migliori giochi 2016

 

Signore e signori… Ecco il platform game più vomitoso dell’anno!

Un gioco per stomaci forti… Ma talmente ben fatto e divertente da giocare che è meglio chiudere un occhio, stringere i denti e provarlo al volo 😉

Nei panni del “simpaticissimo” Gilbert (un ragazzino talmente allergico alle uova da fargli vomitare veri e propri getti capaci di alzarlo in volo in caso di assunzione delle stesse) dovrete percorrere una grande varietà di livelli, scappando o combattendo contro una grande varietà di nemici pennuti. Non mancano i classici power up, che vi faranno diventare una vera e propria macchina spara vomito, e i classici boss di fine livello, arrabbiati come non mai e pronti a farvi vedere le stelle.

Bellissimo lo stile grafico (tratto dall’illustratore spagnolo Brosmind), vario, ricco di particolari e davvero ben animato. Il comparto sonoro non è da meno, con musichette orecchiabili e un mix di “effetti sonori” stomachevolmente divertenti. I comandi su schermo sono ottimamente inseriti e rispondono prontamente agli impulsi. La varietà non manca e il livello di difficoltà sale progressivamente in maniera adeguata.

Un gioco alternativo rispetto alla media, che punta tutto sull’ironia e sulla sensibilità di stomaco ( 🙂 )… Divertentissimo da giocare e con un livello di sfida capace di tenervi incollati allo schermo del vostro iPhone per un bel po di tempo.

 

Ecco il link al download del gioco (attualmente disponibile per iPhone, la versione Android è in arrivo):

 

 

Eggggg iphone
Eggggg – IOS 1,99 €

 

Precedente E-Cig Diary per Android - l'app per gli amanti delle sigarette elettroniche Successivo Calimoto per Android – un ottimo navigatore per moto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.