Crea sito

EatNmeet – l’app di social eating per chi ama viaggiare

EatNmeet

EatNmeet è un app di social eating studiata appositamente per far incontrare i viaggiatori appassionati di buona cucina e i relativi host.

 

 

 

EatNmeet

 

Eatnmeet è l’applicazione dedicata ai viaggiatori che amano la buona cucina e conoscere nuove persone.

Scopri le ricette tradizionali, i piatti tipici o le specialità più gustose, prova l’autentica e genuina cucina italiana direttamente a casa di un Host del luogo.

Iscriviti subito ad Eatnmeet e scegli se prenotare il tuo posto a tavola durante una colazione, un pranzo o una cena per goderti i sapori e l’ospitalità italiana, oppure se organizzare un evento direttamente a casa tua e conoscere persone nuove da ogni parte del mondo.

Eatnmeet punta a far vivere sia agli Host che ai Guest un’esperienza unica ed indimenticabile, un momento capace di unire gusto, cultura e convivialità contemporaneamente, dando modo alle persone di condividere molto più di un semplice pasto ma infinite storie diverse.

 

HOST
Sei una persona aperta e curiosa? Ti piace cucinare e condividere ciò che prepari? Ti stimola conoscere persone nuove provenienti da luoghi diversi? Diventa Host di Eatnmeet e ospiterai, per un pasto, viaggiatori interessati a conoscere la tua cultura locale. Tramite le loro storie porteranno un pezzo di mondo direttamente a casa tua!

GUEST
Quando viaggi adori conoscere la cultura del posto e incontrare le persone locali in semplicità e sicurezza? Iscriviti ad Eatnmeet e vivrai l’esperienza più arricchente e stimolante della vacanza! I nostri Host ti accoglieranno a casa loro e ti faranno gustare piatti tipici preparati da loro e ti faranno scoprire la vera cultura del posto.

 

Eatnmeet, feed like home.

 

EatNmeet

 

 

Esistono varie applicazioni di “social eating” per smartphone… Ma EatNmeet punta tutto sul voler far incontrare i viaggiatori (guest) appassionati di buona cucina con i relativi host (cuochi con una certa bravura) per una colazione, un pranzo o una cena a base di piatti tipici regionali.

Dopo la classica registrazione vi basterà un attimo per scoprire al volo gli host in zona, ed eventualmente prenotare un posto a tavola. Per ogni “appuntamento” l’host pubblica i piatti del giorno, con relative descrizioni e prezzi. Potrete inoltre decidere se degustare i piatti nella casa dell’host, o eventualmente partecipare a un pranzo o a una cena di gruppo con altri viaggiatori (dipende dal numero di posti disponibili logicamente) in locations alternative o addirittura a  casa vostra. Semplice e sicuro sotto ogni punto vista 🙂

L’interfaccia grafica dell’applicazione non è solo bella da vedere, ma risulta anche ordinata e completa di tutte le informazioni necessarie per farsi un eventuale idea e prenotare.

 

Un app studiata per chi ama viaggiare e degustare prodotti tipici in tranquillità e divertimento, senza svenarsi presso locali blasonati o troppo confusionari… E allo stesso un grande aiuto per i cuochi che vogliono farsi conoscere proponendo le migliori specialità delle loro zone. Al momento non sono moltissimi gli host disponibili, ma se vi capita di fare un viaggio e siete curiosi di provare… Beh, allora vi consiglio di provare questa interessante applicazione ??

 

 

 

EatNmeet ANDROID
EatNmeet – ANDROID GRATIS

 

EatNmeet IOS
EatNmeet – IPHONE GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

2 Risposte a “EatNmeet – l’app di social eating per chi ama viaggiare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.