Eat Scanner – l’app comparatore per il food delivery

Eat Scanner

Con Eat Scanner per iPhone e Android potrete comparare i prezzi dei più importanti delivery food d’Italia e risparmiare alla grande!



 

Eat Scanner

 

Eat Scanner è l’app che ti permette di cercare cibo da asporto ovunque tu sia, scegliendo tra tutti i ristoranti vicino a te e comparando il prezzo della consegna. Attualmente compariamo i prezzi dei più importanti delivery food d’italia. (Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber) Un modo per trovare il miglior servizio al prezzo più conveniente.

Oltre 35.000 ristoranti e 35 milioni di piatti in un’unica app.

Supporta anche tu i ristoratori godendoti un buon piatto a casa tua!!!

Puoi scaricarla gratuitamente sul tuo smartphone e consigliarla a tutti gli amici.

 

Eat Scanner

Eat Scanner

 

Come funziona Eat Scanner

1. Inserisci l’indirizzo di consegna
EatScanner ti mostra TUTTI i ristoranti che consegnano a domicilio nella tua zona, tramite i servizi Justeat, Deliveroo, Glovo, Ubereat e altri circuiti locali.

2. Scegli un piatto o un ristorante
Puoi scegliere in base alla distanza dal luogo di consegna e alle recensioni aggregate o cercare il nome del tuo piatto preferito.

3. Confronta
Puoi consultare il menu di ogni ristorante intorno a te e confrontare i costi applicati da ogni servizio di consegna a domicilio.

Scegli il servizio più conveniente!

 

Eat Scanner

 

Ecco un applicazione che tornerà sicuramente molto utile a chi solitamente usa i delivery food per pranzare o cenare ;)

Con Eat Scanner per iPhone e Android potrete infatti confrontare i prezzi dei vari delivery della vostra zona, e risparmiare alla grande. Non dovrete fare altro che inserire il vostro indirizzo, cercare un determinato piatto o un ristorante e oplà, il gioco è fatto. In un attimo riceverete i costi applicati da ogni servizio di consegna a domicilio (Justeat, Deliveroo, Glovo, Ubereat e altri) e scegliere quello più conveniente. 

Semplice, veloce e molto utile per il vostro portafogli ;)

L’interfaccia grafica è ben fatta, ordinata e di semplice consultazione. Bastano pochi tap per cercare, scoprire i prezzi migliori e scegliere il miglior servizio.

Va comunque fatta una precisazione: pur offrendo una copertura con più di 35000 Ristoranti in tutta Italia, Eat Scanner punta moltissimo sulle principali città nazionali (Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari, Palermo ed altre ancora), mettendo un po’ da parte le cittadine più piccole. Beh, è comunque comprensibile vista la “giovinezza” dell’applicazione e del servizio offerto. Se saprà farsi notare sempre più logicamente le cose non potranno far altro che migliorare, coprendo sempre più zone. 

 

A parte questo (momentaneo) particolare, questa applicazione merita assolutamente un bel giro di prova, soprattutto se vivete in una grande città con svariate società di delivery food attive e volete risparmiare qualche bel soldino ;)

 

Eat Scanner ANDROID
Eat Scanner – ANDROID GRATIS

 

Eat Scanner IOS
Eat Scanner – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.