EasyPol – l’app per pagare avvisi e bollettini pagoPA

EasyPol

EasyPol per iPhone e Android vi permette di pagare al volo bollettini della Pubblica Amministrazione, multe, bolli, tasse ed altro ancora!



 

EasyPol

 

EasyPol è la nuova app per il pagamento di avvisi e bollettini pagoPA verso la Pubblica Amministrazione, bollo auto, multe, tasse universitarie, mensa scolastica, quote associative, TARI, ASL, INAIL, CUP e molti altri.

Basta inquadrare il QR Code dell’avviso o inserire i dati manualmente per procedere al pagamento in maniera facile, veloce e sicura.

Per pagare il bollo ACI invece ti basta inserite la targa e il tipo di veicolo. Puoi pagarlo per autoveicoli, motocicli/ciclomotori e rimorchi.

 

EasyPol

EasyPol

 

Ecco alcuni vantaggi di EasyPol:

– Paga velocemente senza registrazione

La prima app che ti permette di effettuare i pagamenti anche senza avere un account!

– Risparmi il 30% sulle multe

Sarà più facile accedere allo sconto previsto dalla legge se paghi una multa entro i primi giorni dalla ricezione del verbale.

– Pagamenti certificati Nexi

Grazie alla nostra collaborazione con Nexi offriamo uno dei più alti standard di sicurezza in Europa.

– Conforme a PagoPA

EasyPol rispetta tutte le direttive di AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) riguardo i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni.

– Eco-friendly

Crediamo in un mondo ecosostenibile. Con l’archiviazione digitale delle ricevute non ci sarà più spreco di carta.

A norma pagoPA

L’app EasyPol, è certificata dall’Agenzia per l’Italia digitale come strumento per effettuare pagamenti sul nodo pagoPA.

Ad oggi copriamo il 76% del territorio nazionale, ma la nostra missione è raggiungere tutti i comuni Italiani

 

EasyPol

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornarvi estremamente utile nella vita di tutti i giorni, permettendovi di evitare lunghe code agli sportelli e di velocizzare pagamenti e pratiche.

Si chiama “EasyPol”, è disponibile gratuitamente per iPhone e Android, e vi permette di pagare (grazie alla certificazione dell’Agenzia per l’Italia digitale come strumento per effettuare pagamenti sul nodo pagoPA) in maniera semplice e sicura avvisi e bollettini della Pubblica Amministrazione, multe, tasse universitarie, bolli auto, quote associative, TARI, ASL, INAIL, CUP e molto altro ancora, senza alcuna registrazione o creazione di un profilo personale.

Basta effettuare una scansione del codice QR dei documenti da pagare ed il gioco è fatto. In un attimo potrete procedere con il pagamento e salvare via cloud le ricevute dei pagamenti. Semplice, veloce e sicuro grazie alla certificazioni di sicurezza ;)

E’ possibile inoltre creare dei promemoria per i pagamenti e personalizzarli a piacere. 

L’interfaccia grafica offerta dall’applicazione è pulita nel design e semplicissima da utilizzare. Bastano pochi tap sullo schermo per fare tutto e salvare al volo le ricevute.

 

Dimenticatevi di code, corse in auto e sprechi di fogli… Per non parlare di eventuali more o sovra tasse per dimenticanze varie. Un applicazione davvero ben fatta sotto ogni punto di vista, e sono certo che una volta provata non potrete farne più a meno ;)

 

EasyPol ANDROID
EasyPol – ANDROID GRATIS

 

EasyPol IPHONE
EasyPol – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.