Early Worm – un delizioso puzzle fisico da provare su iPhone!

Early Worm

Early Worm per iPhone è un nuovo e intrigante puzzle fisico con protagonista un vermicello… E tantissimi livelli da completare a suon di swipe sullo schermo!



 

 

Sei capace di catturare le mele con Early Worm?

Early Worm è un platform basato sulla fisica con protagonista un verme che vuole raccogliere tutte le mele.

Lancia il tuo vermicello attraverso 80 livelli pieni di sorprese:

– Attaccati alle pareti e ai soffitti sporchi di miele, rimbalza sui letti di funghi!

– Immergiti nelle acque profonde con la campana subacquea!

– Salta in giro e risolvi enigmi meccanici!

– Rimbalza su e giù in un cubo rotante!

– Lanciati nel misterioso blackstuff e galleggia nell’antigravità!

– Queste e molte altre cose pazze ti aspettano in Early Worm.

Inizia subito a saltare! Puoi farcela fino alla fine?

 

Early Worm

 

CARATTERISTICHE:

– Grafica colorata

– Gameplay adatto alle famiglie

– 80 livelli

– Fisica realistica!

 

Early Worm

 

Oddrok, un nome, una garanzia!

Con Early Worm, il nuovo puzzle game fisico appena arrivato su iPhone, questo team si conferma ancora una volta un piccolo “campione” di innovazione e qualità nel parco giochi per smartphone.

In Early Worm dovrete guidare un piccolo vermiciattolo a suon di swipe (o meglio, con il classico metodo a fionda trascinando il dito sullo schermo) verso una golosissima mela da mangiare. La sfida sta nell’arrivarci con il minor numero di swipe possibili schivando gli ostacoli e pericoli presenti in ogni singolo livello di gioco. Mano a mano che procederete compariranno trabocchetti, meccanismi da attivare e molto altro ancora, trasformando l’avventura in un vero e proprio rompicapo da studiare attentamente prima di effettuare ogni singola mossa (la fisica realistica la fa da padrone, quindi dovrete calcolare al meglio l’intensità di ogni “fiondata” ;) ). Sia chiaro: il livello di difficoltà non è alto, ma richiede comunque un certo sforzo mentale per riuscire a portare a casa le classiche tre stelline premio per ogni livello completato.

La varietà di situazioni unita alle meccaniche di gioco semplici e immediate garantiscono svariate ore di divertimento per grandi e piccini. Non ci sono tecniche ben precise da ricordare per superare le avversità… Tutto dipende dal vostro approccio e da quanto veloci sarete nel capire come affrontare ogni eventuale problematica.

Tecnicamente parlando, Early Worm offre una deliziosa grafica minimalista in stile cartoon  unita a un motore fisico di primissima qualità; il sonoro accompagna con un buon numero di musichette di sottofondo e un gran numero di divertenti effetti. I comandi rispondono prontamente agli impulsi su schermo e la longevità… Beh, dipende (come ho scritto poco sopra) dalle vostre capacità.

 

Un puzzle fisico estremamente divertente da giocare e programmato molto bene. Non serve aggiungere altro. Fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Early Worm IOS
Early Worm – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.