EA SPORTS UFC 2 – MMA per tutti i gusti su iOS e Android!

EA SPORTS UFC 2 per iPhone e Android

EA SPORTS UFC 2 per iPhone e Android riprende le basi del primo capitolo adeguandole agli standard attuali… Con qualche piccolo extra.



 

 

Con UFC Mobile 2 potrai affrontare le arti marziali miste come mai prima d’ora. Metti KO gli avversari con nuovi combattenti, abilità avanzate e classi di peso aggiornate della UFC.

Sport di combattimento, completamente rinnovato. Prova l’azione autentica della UFC collezionando atleti veri e affrontando combattenti famosi in tutto il mondo. Lotta in scontri intensi e scopri i contenuti dal vivo in concomitanza con gli eventi UFC reali, una caratteristica che nessun altro gioco di combattimento offre. Il vero mondo della UFC non è mai stato così accessibile.

Sblocca i tuoi combattenti preferiti e aumentane il livello per farli diventare più forti. Ogni atleta ha a disposizione una serie di abilità uniche delle MMA, che si sbloccano e aumentano di potenza man mano che crescono di livello. Combatti nelle campagne, nelle incursioni e partecipa a eventi live e speciali per ottenere ricompense di gioco. Sia i novellini che i veterani possono raggiungere le vette più alte: devi semplicemente eliminare la concorrenza.

Metti alla prova le tue abilità di combattimento e prendi parte alla più intensa esperienza di combattimenti MMA su dispositivo mobile. Abilità RPG, mazzi unici e azione in tempo reale: tutto questo ti aspetta nell’ottagono. Fatti strada a pugni fino alla cima della classifica oggi stesso.

L’ottagono ti chiama: hai ciò che serve per sfidare i migliori?

 

EA SPORTS UFC 2 per iPhone e Android

EA SPORTS UFC 2 per iPhone e Android

 

CARATTERISTICHE DI UFC MOBILE 2:

AZIONE IN PURO STILE UFC
– Scegli liberamente tra i combattenti che conosci e ami di tutte le classi di peso.
– Contenuti coinvolgenti in tempo reale come quelli che vedi in televisione e nel mondo reale.
– Concludi gli incontri con le mosse di combattimento speciali dei tuoi atleti preferiti.
– Metti insieme la tua squadra dei sogni e dai il meglio agli eventi!
– Azione di combattimento all’avanguardia con nuove icone UFC, abilità aggiornate e tutti gli ultimissimi eventi.

VERI COMBATTIMENTI MMA
– Fai aumentare di livello i combattenti MMA, ognuno con abilità uniche, per farli diventare sempre più forti.
– Combatti in Campagne ed Eventi speciali per ricompense esclusive. Più giochi, più ricompense guadagni!

ESPERIENZA SPORTIVA ESCLUSIVA
– Il gameplay RPG evolve e progredisce in continuazione durante il gioco.
– Competi in gilde adatte al tuo stile di gioco e incontra giocatori come te.
– Combatti in squadre! Colleziona, combatti e migliora i tuoi combattenti nel tempo.

 

EA SPORTS UFC 2 per iPhone e Android

 

Vi è piaciuto il primo capitolo? Se la risposta è si allora scaricate EA SPORTS UFC 2 sul vostro Android o iPhone e godetevela di gusto ;)

Seguito del miglior titolo di MMA disponibile per smartphone (non che ci volesse tanto… E’ praticamente l’unico gioco ben fatto nel suo genere), UFC 2 mantiene le basi del primo capitolo migliorandole praticamente sotto ogni punto di vista, e aggiungendo qualche interessante extra qua e là.

Oltre all’inserimento di nuovi giocatori appartenenti al circuito UFC (con relative statistiche dettagliate) e a tutte le ottimizzazioni / ammodernamenti del caso per quanto riguarda l’interfaccia e i combattimenti sull’ottagono, è stata aggiunta una vera e propria componente “RPG” basata su carte di ogni genere per potenziare i vostri giocatori (non so perchè ma mi viene in mente un certo FIFA). Avrete a che fare con molte modalità di gioco (campagna, allenamenti, tornei di ogni genere e una lunga serie di “quest” da completare nel tempo) unite alla continua ricerca di carte da sbloccare e utilizzare per creare il vostro team di combattenti sempre più potenti. Un “minestrone” ricco di cose da fare insomma, che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per mesi e mesi. 

 

Tecnicamente parlando, EA SPORTS UFC 2 migliora (come ho già scritto poco sopra) la qualità grafica e sonora generale, aumentando non di poco la spettacolarità generale, soprattutto nelle fasi di combattimento (anche se, ad essere sinceri, si nota una certa legnosità nei movimenti dei giocatori). I comandi sono rimasti pressoché invariati rispetto al gioco originale, e il livello di difficoltà sale adeguatamente col passare del tempo. Se vorrete bruciare i tempi non ci saranno problemi: come in ogni buon gioco di casa EA potrete letteralmente svuotare il vostro conto in banca a suon di acquisti in-app ;)

 

Che altro aggiungere… Hum… Beh, direi nulla. 

Alla fine si tratta di una versione riveduta, corretta e arricchita del primo capitolo di UFC. Un gioco sicuramente di nicchia, che piacerà ai fan del genere e a chi vuole cimentarsi con un buon picchiaduro “tecnico”.

 

EA SPORTS UFC 2 ANDROID
EA SPORTS UFC 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

EA SPORTS UFC 2 IOS
EA SPORTS UFC 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.