Crea sito

…E finalmente GRID Autosport è arrivato su (pochi) Android

GRID Autosport

Dopo una lunga attesa il bellissimo GRID Autosport è finalmente arrivato su un numero limitato di smartphone Android. Mai una gioia.

 

 

 

 

Accendi i motori della tua carriera da pilota professionista nel successo di Codemasters, un mix irresistibile di simulazione e guida arcade.

 

ACQUISTA UNA VOLTA, GAREGGIA PER SEMPRE
Scarica auto e tracciati aggiuntivi a costo zero.

 

100 AUTO E 100 CIRCUITI
Scatena numerosi bolidi super performanti su un sacco di circuiti, rettilinei e curve.

 

CONTROLLI PERSONALIZZABILI
Prova i diversi comandi, personalizzabili e intuitivi: con inclinazione, volante touch, frecce touch o anche il gamepad.

 

LIVELLO ADATTABILE
Difficoltà bassissima o ultra-realistica: sarai tu a impostare il livello delle gare.

 

PADRONEGGIA UNA SERIE DI DISCIPLINE
Mettiti alla sfida in prove di tipo Elaborazione, Ruote Scoperte, Touring, Resistenza, Demolizione, Derapata, Drag e anche gare su Circuiti Cittadini.

 

GRID Autosport

GRID Autosport

 

GRID™ Autosport richiede 3,9 GB di spazio, Android 9.0 (Pie) ed è supportato sui seguenti dispositivi:

• Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, HTC U12+, Huawei Honor 10, Huawei Mate 20, LG V30+, Motorola Moto Z2 Force, Nokia 8, OnePlus 5T, OnePlus 6T, Razer Phone, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy Note8, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy Note9, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy Tab S4, Sony Xperia XZ1, Sony Xperia XZ2 Compact, Xiaomi Pocophone F1

 

Se il tuo dispositivo non è presente nella lista qui sopra ma ti è comunque possibile acquistare GRID™ Autosport il tuo dispositivo potrebbe essere in grado di eseguire il gioco, ma non è supportato ufficialmente. I dispositivi che non sono in grado di eseguire GRID™ Autosport non hanno modo di acquistarlo.

 

GRID Autosport

GRID Autosport

 

 

Dopo una lunga, lunghissima attesa, GRID Autosport è finalmente arrivato su Android, anzi, su un numero limitato di smarthone Android.

Una conversione dell’originale del 2014 riadattata per smartphone che ha del miracoloso, ma che (logicamente, quando si parla di Android) necessita di tanta potenza per essere giocabile fluidamente. 

 

Vi aspettano la bellezza di 100 circuiti differenti su cui far scatenare un centinaio di bolidi (suddivisi in varie categorie) e un gran numero di modalità di gioco che vi terranno incollati allo schermo del vostro telefono per un bel po’ di tempo. E’ possibile configurare a proprio piacimento i comandi su schermo o usare un pad compatibile, modificare sia il livello di difficoltà che il realismo su pista (da arcade puro a simulazione) e molto altro ancora.

 

A livello tecnico, GRID Autosport offre una qualità grafica da primo della classe (a parer mio supera di gran lunga anche i titoli di corse più blasonati per Android), un comparto sonoro da urlo e una longevità davvero elevata. Il tutto ha un prezzo però… Una decina di euro da sborsare prima di poterlo installare e – sopratutto – un risicatissimo numero di modelli attualmente compatibili. Una scelta simile dopotutto è logica vista la potenza necessaria per far girare questo bestione di gioco, ma si spera comunque in una veloce espansione di compatibilità con altri modelli. 

Se possedete un top di gamma del 2019 molto probabilmente avrete la possibilità di acquistare il gioco (e ricevere adeguato supporto con patch e aggiornamenti futuri), altrimenti dovrete metterci una pietra sopra (è possibile eventualmente acquistarlo e scaricarlo anche se il vostro smartphone non risulta nella lista dei modelli compatibili, ma non riceverete supporto e potreste avere problemi tecnici in game).

 

Un consiglio che mi sento di dare al team Feral Interactive è di rilasciare una demo del gioco sul Play Store, per permettere ai giocatori di farsi un idea sulla reale compatibilità del gioco e procedere o meno all’acquisto della versione completa.

Fatelo vostro se “potete”… Ne vale la pena 😉

 

 

 

GRID Autosport ANDROID
GRID Autosport – ANDROID 10,99 €

 

 

Per iPhone il gioco è disponibile da un anno circa… Se volete acquistarlo eccovi il link diretto:

 

 

GRID Autosport IPHONE
GRID Autosport – IOS 10,99 €

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.