E-ducation – ottimo parental control per iPhone e Android

E-ducation

E-ducation è una nuova app per iPhone e Android che consente ai genitori di monitorare lo smartphone utilizzato dal figlio.

 

 

 

E-ducation per Android ti permette di:
• Monitorare gli SMS
• Monitorare le chiamate
• Monitorare la rubrica
• Monitorare l’attività sul web
• Monitorare l’utilizzo delle applicazioni
• Localizzare la posizione del dispositivo (con storico)
• Limitare l’utilizzo di giochi e applicazioni con la possibilità di personalizzare i vincoli di tempo.

 

Tutte queste funzionalità sono presenti sull’applicazione e sulla web app in modo da poter monitorare il device figlio dalla piattaforma che preferisci.

 

E-ducation

 

Benefits

– Monitora
Non hai idea di cosa facciano i tuoi figli con lo smartphone? Hai provato a chiederglielo ma le risposte sono evasive? E-ducation ti da l’opportunità di controllare che i contenuti con cui si interfacciano i tuoi figli online siano sicuri.

 

– Proteggi
Potrete proteggere i vostri figli dalle eventuali minacce che si nascondo nel web, nelle parole o nelle immagini attraverso il dialogo, il confronto e decidendo, insieme a loro, quali siti, conversazioni o applicazioni bloccare o tenere sotto controllo.

 

– Educa
E-ducation può essere uno strumento concreto e al passo coi tempi per istruire i vostri figli su come ottimizzare il tempo a loro disposizione: accordate insieme un tempo massimo giornaliero da spendere su una applicazione o navigando sul web.

 

E-ducation

 

Funzionalità

 

– Visualizza l’attività sui Social Network
Quanto tempo passano sui social network i tuoi figli? Scoprilo con questa funzionalità di E-ducation.

– Regola il tempo passato davanti allo smartphone
In caso di sovra utilizzo di alcune applicazioni, potrai impostare ore di utilizzo in modo tale che tuo figlio non passi le sue giornate davanti allo smartphone.

– Controlla giochi e app
Le applicazioni e i giochi scaricati nello smartphone possono essere sottoposti a blocco temporaneo e a regolamentazione oraria giornaliera.

– Traccia chiamate e sms
Visualizza la cronologia di chiamate e messaggi e il contenuto di questi ultimi se pensi che ci siano minacce.

Localizza la posizione in tempo reale
E-ducation ti da la possibilità di geolocalizzare lo smartphone che sicuramente sarà insieme a tuo/a figlio/a.

– Monitora i siti web
Verifica che nei siti visitati da tuo figlio ci siano contenuti adatti alla sua età.

Alla registrazione ti verranno dati 7 giorni gratuiti dell’abbonamento FULL, che comprende tutte le funzionalità di E-ducation, così da scoprirne tutto il potenziale.

Sono presenti 3 piani di abbonamento (con base mensile e annuale), che ti permettono di controllare un maggior numero di device e avere accesso ad un numero maggiore di funzionalità.

 

E-ducation

 

 

E-ducation per iPhone e Android è una nuova applicazione “parental control” che permette ai genitori di monitorare dal proprio smartphone il telefono del figlio (o dei figli).

Dopo aver installato l’applicazione nel proprio smartphone e in quello del figlio dovrete abbinarli attraverso una semplice procedura. Potrete quindi monitorare in qualsiasi momento della giornata l’utilizzo che fa del proprio smartphone il vostro bambino, “intervenendo” nel caso con blocchi di giochi e applicazioni, geolocalizzandolo e controllando eventuali sms, chiamate, attività sul web ad altro ancora.

L’interfaccia grafica offerta dall’applicazione è pulita nel design, semplice da utilizzare e abbastanza completa a livello di features offerte. 

Unico “neo” (se così lo vogliamo chiamare)? Dopo 7 giorni di prova gratuita dovrete attivare un abbonamento mensile (ce ne sono tre differenti a seconda delle vostre necessità).

Un applicazione che potrebbe tornare utile ai genitori con figli piccoli “dotati” di uno smartphone, forse un po meno a quelli con figli con un età superiore ai 10 anni (le eventuali risse in casa potrebbero essere garantite 🙄😁😂 ).

Per tutte le info e i prezzi fate un salto sul SITO UFFICIALE

 

 

E-ducation ANDROID
E-ducation – ANDROID GRATIS (7 giorni, poi si passa a un abbonamento mensile)

 

Per la versione iOS dovrete collegarvi al sito ufficiale e seguire le indicazioni per il download e l’installazione (l’app non è attualmente presente sullo store di casa Apple).

LINK – Pagina ufficiale al download dell’app per iPhone gratuitamente (7 giorni, poi si passa a un abbonamento mensile)

Precedente Ricette Bimby e Cookeo - le migliori applicazioni per Android Successivo QUIZ CONCORSI PUBBLICI - ecco le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.