Dwarf Journey – un roguelite indie per veri guerrieri!

Dwarf Journey

Dwarf Journey per iPhone e Android è un nuovo e divertente roguelite in pixel art ricco di sfida… E ore e ore di azione non stop!



 

 

Dwarf Journey è un platform roguelite d’azione con livelli generati casualmente. Sconfiggi i nemici, sali di livello, assembla la tua build runica e raccogli minerali per forgiare attrezzature migliori in un viaggio epico alla ricerca dell’immortalità!

Uno sguardo alla morte fece sì che il forte e saggio guerriero Gallar cercasse un modo per continuare a godere dei piaceri mondani per tutta l’eternità. Antichi scritti dicono che c’è una grotta mistica nella Valle dell’Eternità che contiene una reliquia perduta in grado di garantire la vita eterna ai coraggiosi che la trovano. Armato della sua ascia e del suo fidato piccone, Gallar parte per le montagne settentrionali alla ricerca di un’avventura epica che potrebbe costargli la vita… O garantirla per sempre.

 

Dwarf Journey

Dwarf Journey

 

Caratteristiche principali:

– Esplora livelli generati casualmente! Questo platform d’azione roguelite offre nuove stimolanti esperienze ogni volta che giochi.

– Sconfiggi i nemici e fai evolvere il tuo personaggio! Combatti nemici e boss per sbloccare nuovi percorsi e raccogliere esperienza per far crescere e personalizzare il tuo personaggio come preferisci.

– Raccogli minerali per forgiare attrezzature migliori! Raccogli minerali e progetti di armi che trovi nelle profondità della grotta e portali dal fabbro del villaggio per forgiare attrezzature più raffinate. Combatti mostri ancora più forti e potenti.

– Personalizza il tuo gameplay con rune e oggetti! Trova rune nella caverna che daranno al tuo eroe funzionalità extra. Assembla la tua build con un massimo di tre rune, forgia oggetti e imposta il tuo personaggio nel tuo stile preferito. Scegli la tua strategia e personalizza il tuo gameplay!

– Affronta i boss in battaglie epiche! Devi affrontare boss malvagi che metteranno alla prova tutti i tuoi punti di forza e tattiche. Ma attenzione: poiché i livelli sono generati casualmente, puoi trovare subito le porte dei boss. Abbi la saggezza di conoscere i tuoi limiti e la percezione del momento giusto per affrontarli.

– Raggiungi l’immortalità! Aiuta Gallar a continuare il suo lungo e glorioso viaggio nell’eternità. Riuscirai a combattere fino alla fine per la reliquia perduta?

 

Dwarf Journey

Dwarf Journey

 

Appassionati di roguelite? Ecco un gioco che saprà tenervi impegnati per molto, moltissimo tempo ;)

Dwarf Journey per iPhone e Android è un platform in salsa retrò con protagonista un piccolo barbaro pronto a far di tutto pur di ricevere la vita eterna… E per riuscirci dovrà scendere (di volta in volta) giù per le profondità di un immensa grotta stracolma non solo di nemici di ogni genere, ma anche di rune e di potentissime pietre da raccogliere a suon di picconate che gli consentiranno di migliorare sempre più le proprie caratteristiche nel tempo. Occhio però… Più potenti diventerete, più i nemici si “adatteranno” alle vostre performance, rendendo ogni singola partita una vera e propria odissea :)

La varietà del bestiario e dei tostissimi boss è più che buona… E solo se saprete potenziare a dovere la vostra armatura e le vostre armi con il giusto mix di rune potrete sperare di abbatterli, altrimenti preparatevi ad affrontare una lunga serie di morti prima di riuscire a modificare il vostro set a dovere. Se ci aggiungiamo la generazione casuale dei livelli il gioco è fatto… Ogni singola partita non sarà mai uguale, e non saprete mai cosa vi potrebbe capitare nella stanza successiva. L’azione è comunque sempre intensa… Tra combattimenti (forse un po’ troppo ravvicinati contro il nemico che spesso richiede più colpi per essere abbattuto) e picconate non avrete un attimo di pace.

Tecnicamente parlando, Dwarf Journey propone una deliziosa grafica in pixel art (con ottime animazioni ed effetti… Ma forse un po’ poco variegata per quanto riguarda le ambientazioni), un sonoro abbastanza orecchiabile, comandi touch un attimino ostici (per fortuna potrete utilizzare un pad fisico compatibile) e un livello di difficoltà che saprà mettervi a dura prova.

 

Un roguelite bello da vedere, divertente da giocare e (grazie alla generazione casuale dei livelli) lungo quanto basta per tenervi impegnati per giorni e giorni. Riuscirete a far vostra la tanto agognata reliquia perduta? E chi lo sa… ;)

 

Dwarf Journey ANDROID
Dwarf Journey – ANDROID 2,49 €

 

Dwarf Journey - IOS
Dwarf Journey – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.