Dungeon Tails – un intenso roguelike da provare su iPhone e Android!

Dungeon Tails

Dungeon Tails per iPhone e Android è un divertente roguelike ricco di segrete pericolosissime da visitare e tanti tesori da recuperare!

 

 

 

Salva il Lizard Kingdom intraprendendo un viaggio pericoloso attraverso segrete sotterranee piene di simpatici mostri, trappole, bottini e sorprese.

Un grande assortimento di mostri cercheranno di impedirti di portar via i loro ricchissimi tesori. Aggiorna i tuoi eroi e le attrezzature, acquista oggetti, miglioramenti e rune e cerca di raggiungere la fine del dungeon per battere il boss finale!

 

adventure

 

Dungeon Tails è facile da giocare ma difficile da padroneggiare. Offre ore di divertimento nello spirito dei mitici roguelikes della vecchia scuola e partite sempre differenti grazie alla generazione procedurale dei livelli. Il gioco offre straordinarie visuali 3D in stile cartoon, con controlli facili che permettono di esplorare il dungeon senza sforzo.

Il dungeon è pronto. Hai il coraggio di entrare?

 

roguelike

migliori giochi 2017

 

Principali caratteristiche:
* 16 livelli randomizzati
* Più di 30 differenti personaggi giocabili
* Più di 30 differenti articoli / oggetti
* Più di 15 differenti segrete random
* Un sacco di bottini!
* Più di 20 mostri differenti
* 5 boss
* Eroi potenziabili
* Rune distruttive
* Progettato esclusivamente per interfacce touch
* Localizzato per 10 lingue

 

arade

 

Dungeon Tails è un piacevolissimo roguelike indie da provare al volo su Android o iPhone!

Nei panni del classico “salvatore della patria” dovrete infatti girovagare per una lunga serie di segrete sotterranee alla ricerca di oro e preziosi, evitando trappole di ogni genere e combattendo contro orde di nemici sempre più massicci; non mancano i classici boss (che di tanto in tanto verranno a farvi visita) e il mega bestione finale, che vi attende bello rilassato alla fine del gioco 😉

Mano a mano che proseguirete nell’avventura potrete non solo sbloccare nuovi personaggi giocabili, ma anche tantissimi potenziamenti extra ed oggetti vari (acquistabili grazie ai tesori che riporterete in superficie).

La varietà e il divertimento non mancano affatto grazie alla generazione procedurale dei livelli (rendendo di fatto ogni partita diversa dall’altra), ai comandi ridotti a un semplice tap sullo schermo per muoversi, cercare e combattere e alla più che buona varietà di nemici presenti sullo schermo. 

A livello puramente tecnico, Dungeon Tails offre un ottimo comparto grafico 3D (con un riuscito stile cartoon), un accompagnamento sonoro di tutto rispetto e un livello di difficoltà medio alto.

Se vi piacciono i roguelike fate vostro questo gioco ad occhi chiusi cari lettori… Ne vale assolutamente la pena. Oltretutto potete portare a casa il gioco a un prezzo tutto sommato decente… E (sopratutto) senza ulteriori acquisti in-app 😉

 

 

Dungeon Tails ANDROID
Dungeon Tails – ANDROID 2,99 €

 

Dungeon Tails IPHONE
Dungeon Tails – IOS 3,49 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

(Notizia vista 64 volte fino ad ora, 2 visite oggi)
Dungeon Tails – un intenso roguelike da provare su iPhone e Android! ultima modifica: 2017-10-11T08:25:49+00:00 da xantarmob
Precedente Cantine on the road per Android - scopri e visita le migliori cantine Successivo AquaMinder per Android - l'app che vi ricorda di bere l'acqua