Dungeon Drop – un dungeon crawler in salsa retrò da provare!

Dungeon Drop

Preparatevi a una discesa infinitamente elettrizzante in “Dungeon Drop”, il nuovo dungeon arcade in pixel art per iPhone!

 

 

 

 

Immergiti nelle profondità di una prigione in continua evoluzione, piena di trappole e tesori!

Fai scorrere le pareti del sotterraneo per creare un percorso per il tuo eroe coraggioso e scendi verso la promessa di oro e gloria.

Fai attenzione ai mostri disgustosi e al muro implacabile di punte che ti inseguono in ogni passo del cammino!

Ottieni potenti armi e potenziamenti per aiutarti nella tua ricerca.

Quanto lontano puoi andare?

 

Dungeon Drop è un dungeon crawler arcade endless con controlli semplici e reattivi.

Allinea i piani del sotterraneo per progredire e guadagna punteggi più alti creando discese audaci verso l’ignoto.

Sblocca una modalità di gioco più difficile e più personaggi alternativi mentre giochi.

 

Dungeon Drop

Dungeon Drop

 

Caratteristiche:

– Sposta le pareti del sotterraneo con controlli a scorrimento reattivi

– 4 modalità di gioco uniche di varia difficoltà

– 60 personaggi stravaganti e divertenti!

– Gameplay facile da imparare, con una strategia aggiunta che premia i giocatori coraggiosi

– Competi contro i punteggi dei tuoi amici con classifiche per ogni modalità di gioco

– Una grande varietà di mostri e trappole da superare

– Un affascinante grafica in pixel art ispirata ai classici arcade

 

Dungeon Drop

 

 

Un nuovo ed intricato gioco di abilità è appena arrivato per iPhone, e potete star certi che vi farà sudare centinaia di camicie miei cari avventurieri “retrò” 😉

Dungeon Drop è infatti un “dungeon crawler arcade endless” dalle meccaniche di gioco semplicissime… Ma allo stesso tempo estremamente impegnativo da affrontare.

 

Il vostro compito è quello di spostare delle pareti (a suon di swipe sullo schermo) al fine di creare un passaggio sicuro per far scendere sempre più in profondità l’eroe di turno. Logicamente non mancano i classici problemi di percorso, come un muro stracolmo di spuntoni che vi segue dall’alto (e se rimarrete per qualche motivo incastrati in giro… Beh, avete capito), oppure nemici assortiti da mandare al creatore (ma solo se avrete raccolto un arma nel vostro percorso) e molti altri pericoli ambientali sparsi lungo l’infinita discesa del dungeon.

Ma non si vive di sola caduta nel vuoto tra infiniti problemi… Lungo la discesa potrete trovare e far vostri anche tanti potenziamenti, bonus e ricchezze di ogni genere, che vi permetteranno col tempo di sbloccare tantissimi altri eroi con cui giocare.

Spetta a voi e alla vostra capacità di reazione riuscire a far scendere nella maniera più sicura possibile l’eroe, altrimenti… Beh, avete capito. Se sarete abbastanza abili e coraggiosi con le vostre mosse potrete portare a casa non solo un bel gruzzoletto, ma anche un ottimo risultato per scalare la classifica globale.

 

Tecnicamente parlando, Dungeon Drop offre una grafica in pixel art estremamente minimalista (ma non per questo bella da vedere e ricca di divertenti effetti), un sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti letteralmente all’osso e una longevità pressochè infinita.

 

Un mix di generi unico nel suo genere, divertente da giocare e ricco, ricchissimo di sfida per tutte le età. Consiglio un bel giro di prova, ma occhio… Ricordatevi di mettere una cover al telefono (non si sa mai che prenda il volo per la stanza dopo l’ennesima morte 😉 ).

 

 

 

Dungeon Drop IPHONE
Dungeon Drop – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Precedente Manuale di sopravvivenza - le migliori app per Android Successivo I migliori TOWER DEFENSE da provare su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.