Duck Souls – un platform hardcore in super pixel art!

Duck Souls

Non fatevi ingannare dall’aspetto del protagonista… Duck Souls per iPhone è un difficilissimo platform in pixel art per veri duri!



 

 

Duck Souls è ambientato in un mondo fantasy carino ma mortale, dove molti pericoli cercheranno di tagliarti le ali mentre lotti per trovare tutte le uova perse e mantenere in vita la tua specie.

Corri, salta e scatta attraverso un ambiente colorato e infido per salvare tutti e diventare un eroe!

Gioca 100 adorabili livelli fatti a mano pieni di trappole mortali e riferimenti a cult casuali!

Controlli rigorosi: salta sopra gli spuntoni, arrampicati sui muri ed evita la morte con facilità

Difficoltà Hardcore – Non ci sono combattimenti in Duck Souls, quindi dovrai fare affidamento sulla tua velocità, riflessi e scatti per sopravvivere!

Trappole mortali – Ci sono 20 tipi di trappole pronte a tagliarti a metà, continua a correre e correre!

Colonna sonora fantastica – I tuoi pollici potrebbero odiarti, ma le tue orecchie ti ameranno!

Cappelli – Ci sono 20 cappelli diversi da collezionare per personalizzare la tua anatra!

 

Duck Souls

Duck Souls

 

Dopo il discreto successo su PC e console, il “cattivissimo” Duck Souls è arrivato su iPhone (e a breve anche su Android) per la gioia degli amanti del sadomasochismo!

Un platform hardcore in salsa ultra retrò con protagonista un anatra (stilizzata) pronta a compiere acrobazie assurde pur di portare a casa le penne :)

Il vostro compito sarà quindi di guidarla su e giù per la bellezza di 100 livelli sempre più intricati e pericolosi, facendo molta, moltissima attenzione a non farla incappare in una delle terrificanti trappole sparse praticamente dappertutto. Ci vorrà un bel po’ di allenamento prima che riuscita a governare decentemente la papera, posso garantirvelo… Ogni singolo salto, corsa o acrobazia in volo richiede una precisione millimetrica. Preparatevi quindi a morire moltissime volte… Ma data la sfida in continuo aumento… Perchè mollare? Se siete dei veri duri apprezzerete eccome, e ne vorrete sempre di più (in caso contrario meglio che lasciate perdere subito, ve lo dico con estrema franchezza). Oltretutto ci sono i cappellini da conquistare mano a mano che procederete nell’avventura… Eh, ai cappellini non si può di re di no :)

Tecnicamente parlando, Duck Souls offre una grafica in purissima pixel art (semplice e senza tanti fronzoli, tanto durante l’azione non avrete tempo di star lì a guardare chissà cosa), un accompagnamento sonoro non male, comandi ridotti all’osso (ma comunque tosti da gestire come ho già scritto sopra), 100 livelli da urlo e un livello di difficoltà ben oltre la norma.

 

Che altro aggiungere? Assolutamente nulla. Se non lo avete ancora capito questo è il classico gioco dedicato a una ristretta “elite” di giocatori dotati di pazienza infinita e dita estremamente veloci. Se non appartenete al genere… Beh, provatelo, potrebbe piacervi o (molto più probabilmente) farvi incazzare come non mai :)

 

Duck Souls IOS
Duck Souls – IPHONE 1,09 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.