Dubsmash – la nuova frontiera dei selfie su iOS e Android…

Dubsmash

Fare selfie da mattina a sera nelle pose e nei momenti più assurdi non vi basta più? Volete andare oltre? Volete letteralmente sfondare (non posso dire cosa)?

La risposta si chiama Dubsmash per iOS e Android… E guarda caso sta già ottenendo un gran successo in tutto il mondo.

 

(modalità ironia : ON)

 

Patiti dei selfie siete out.

Da oggi si cambia… Ci si butta sui video selfie con l’aggiunta di audio tratto da citazioni famose di film, musica e altro ancora. Si possono raggiungere livelli di trash tali che non vi dico…

La stessa applicazione fornisce (forse perchè non c’è tanto da dire) semplici ma intuitivi consigli su cosa si può fare ( 🙂 ). Riporto papale papale:

 

Il modo più divertente per comunicare
1. Scegli una citazione famosa
2. Registra un video su di essa
3. Invia il video doppiato ai tuoi amici

 

Direi che a questo punto si può passare a un simpatico esempio trovato nella rete (già pena zeppa di video vari dedicati a Dubsmash):

 

video by andre mur

 

Avete capito quindi… Scegliete l’audio dall’ampia collezione messa a disposizione, vi fate un bel video selfie a tempo e voilà, il gioco è fatto. Potrete tenerlo tutto per voi o inviarlo agli amici sfruttando i più famosi e rinomati social mondiali.

L’applicazione offre un’interfaccia talmente minimale e semplice da utilizzare che anche un bambino di due anni (facciamo tre va) potrebbe iniziare a fare i suoi video selfie dopo pochissimi minuti di apprendimento. Ah, volete qualche foto… Ok.

 

Dubsmash
Scegli la canzonetta o la citazione…
Dubsmash
Registra il video selfie con la musichetta o la citazione in tempo reale…
Dubsmash
Se ti piace quel che ne è uscito spedisci il tutto agli amici…

 

Bene, direi che non serve aggiungere altro.

La nuova moda è servita, e come sempre dopo un inizio sfolgorante fra qualche mese molto probabilmente interromperà amicizie, rovinerà carriere lavorative, sfascerà bellissimi rapporti di coppia e creerà gruppi ironici a manetta su YouTube (anzi no, son già presenti) ecc ecc ecc.

Non perdetevi assolutamente Dubsmash se volete essere cool e sempre al passo carissimi, è gratis sia per iOS che per Android. Cosa volete di più dalla vita? Il link diretto per scaricarla e iniziare fin da subito a dare il meglio di voi stessi? Oooook:

 

Dubsmash
Dubsmash – ANDROID GRATIS
Dubsmash
Dubsmash – IOS GRATIS

 

(Modalità ironia : OFF).

Dubsmash – la nuova frontiera dei selfie su iOS e Android… ultima modifica: 2015-01-21T16:54:08+00:00 da xantarmob
Precedente Adventure Time Game Wizard - crea il tuo gioco su Android ! Successivo TASTIERA - le migliori applicazioni per Android (AGGIORNATO)