Drop Wizard Tower – Bubble Bobble all’ennesima potenza!

Drop Wizard Tower

Drop Wizard Tower per iPhone e Android è (sotto sotto) l’omaggio di Nitrome al mitico Bubble Bobble… All’ennesima potenza :)



 

 

L’Ordine dell’Ombra ha catturato tutti i maghi sparsi per il mondo ed è pure riuscito a mettere le mani sull’antico uovo!

Che cosa potete fare miei cari giocatori nei panni di un solo mago? Semplice! Liberatevi, sconfiggete l’Ordine dell’Ombra e trovate l’uovo… Hmmm… E che ci sarà mai dentro a quell’oggetto misterioso?

Ritrovate la gioia di giocare con un arcade alla vecchia maniera! Unitevi a Teo e ai suoi amici maghi in questo gioco pieno di azione e di divertimento!

 

bubble bobble clone

platform game

 

Caratteristiche:

– Sali per oltre 50 piani ricchi di trappole e nemici!
– Sblocca nuovi maghi con statistiche uniche, magia e abilità.
– 8 battaglie epiche contro boss pieni di brutte sorprese :)
– Esplora ambientazioni incredibili: Water temple, Frozen larder, Wizards Lab ed altri posti ancora!
– Controlli facili
– Livelli randomizzati! Non giocherete mai allo stesso gioco!
– Raccogliere le pagine mancanti dell’almanacco per ottenere informazioni sui mostri e sulle tradizioni.
– Melodie chiptune orecchiabili :)
– Scoprite il mistero dell’antico uovo… Cosa ci sarà dentro?
– classifiche e achievements

 

arcade

retrogame

 

Drop Wizard Tower per Android e iPhone è il nuovo gioiellino di casa Nitrome!

Un arcade che riprende a piene mani da un classico senza tempo come Bubble Bobble, ampliandone a dismisura le meccaniche di gioco mantenendone lo stile “pacioccoso” in purissima pixel art :)

Nei panni di un maghetto dovrete vedervela con la bellezza di 50 piani di una torre prigione (generati casualmente), sempre più ricchi di ostacoli, mostri e boss potentissimi. Mano a mano che procederete nella salita potrete sbloccare altri maghi (con cui potrete giocare nelle partite successive) e potenziamenti vari da utilizzare al momento debito. L’azione è fin da subito intensa, divertente ed estremamente appagante, e potete star certi che riuscire a finire il gioco e a completare tutti gli achievements non sarà affatto facile.

Tecnicamente parlando, il gioco (come ho scritto poco sopra) offre una coloratissima grafica in pixel art, un sonoro chiptune allegrotto al punto giusto, comandi semplicissimi e un livello di difficoltà medio alto. La rigiocabilità è garantita alla grande grazie alle partite sempre differenti, agli achievements e ai tanti maghi da conquistare (uno diverso dall’altro, poteri inclusi).

Un arcade alla vecchia maniera, che si rifà a un grande classico del passato aumentandone a dismisura il divertimento e la varietà. Non lasciatevelo assolutamente scappare carissimi!

 

Drop Wizard Tower ANDROID
Drop Wizard Tower – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Drop Wizard Tower IPHONE
Drop Wizard Tower – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.