#DRIVE – un endless driving da provare su Android!

#DRIVE

Allacciate le cinture e partite con #DRIVE, il nuovo endless driving in salsa 70’S da provare al volo sui vostri smartphone Android!



 

 

#DRIVE è un interminabile videogioco di guida ispirato ai film di strada e d’azione degli anni ’70. In maniera estremamente semplificata il giocatore può scegliere una macchina, salirci a bordo e iniziare subito a guidare lungo le strade infinite del gioco. La regola d’oro per farcela? Non impattare contro qualcosa.

Non importa cosa o dove si guida… O quanto velocemente si corre. E’ solo puro piacere di guida!

E tu? Sei pronto?

 

#DRIVE

#DRIVE

#DRIVE

 

Appassionati di endless runner eccovi un nuovo e divertente arcade da provare al volo sui vostro smartphone Android!

#DRIVE è infatti un “endless driving” con protagoniste una serie di auto storiche e delle splendide locations americane su cui macinare quante più miglia possibili.

Dopo aver scelto l’auto potrete subito iniziare a percorrere un tracciato infinito, guidando attraverso il traffico, raccogliendo dei preziosissimi tappi e, ancora più importante, deviando al momento giusto nelle stazioni di servizio per fare benzina o riparare l’auto al volo.

Di tanto in tanto avrete a che fare con la polizia locale (sempre ben appostata e in attesa di vedervi passare a tutta birra), che vi inseguirà per un determinato periodo di tempo. Se ci saprete fare col volante ad un certo punto vi lascerà andare… In caso contrario inizierà a speronarvi fino a farvi schiantare. 

Oltre a non rimanere a secco dovrete quindi prestare molta attenzione ai contatti involontari con il traffico o con l’ambiente circostante, perchè il vostro mezzo può sopportare un determinato numero di colpi… Fino ad esplodere con relativo game over e ripartenza da zero del gioco. 

Col tempo potrete sbloccare un buon numero di percorsi e di auto da guidare (tra cui la mitica Dyane, la 500, un maggiolino “naked” e così via) grazie ai tappi raccolti. 

Passando alla tecnica, #DRIVE delizia occhi e orecchie alla grande grazie alla bellissima grafica low poly (e alla più che buona varietà di ambientazioni) e al variegato sonoro; i comandi sono ben inseriti su schermo ed estremamente semplici da usare e la longevità è garantita non solo dalle piacevoli sessioni di gioco, ma anche dai tantissimi contenuti extra da sbloccare.

 

Un indie coi fiocchi, che piacerà moltissimo agli appassionati del genere e non solo (e che porta una piacevole variante rispetto ai soliti omini in corsa su e giù per le solite ambientazioni).

Consiglio un bel giro di prova, sono certo che vi conquisterà al volo ;)

 

#DRIVE ANDROID
#DRIVE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.