DRAW CHILLY – un ironico Hack’n’slash Roguelite!

DRAW CHILLY

DRAW CHILLY per iPhone è un nuovo, irriverente e caotico arcade indie ricco di azione e (macabra) ironia per tutte le età!



 

 

DRAW CHILLY è un eccezionale gioco arcade dove impersoni Vladimir e sollevi una città dalle profondità del Purgatorio su richiesta dei tuoi datori di lavoro, i Cavalieri dell’Apocalisse.

Vladimir e la sua squadra di meccanici coraggiosi, puri, ma un po’ sfortunati, combattono le scimmie cercando di superare un livello dopo l’altro per consegnare i boss, finiti al Purgatorio per errore, nelle mani dei Mietitori, affinché possano spedirli all’Inferno dove devono stare.

Man mano che migliori la città e aiuti Vladimir e la sua squadra a diventare più forti, imparerai i retroscena di ognuno dei tuoi principali nemici, vedrai scene del passato di Vladimir e incontrerai i Quattro Cavalieri, che, in questo universo, sono gentili e dotati di senso dell’umorismo.

Questo gioco arcade in 2D con grafica pixel ti consente di correre a destra e sinistra quanto vuole il tuo cuoricino, ma non è tutto! Ha anche altre funzionalità più importanti.

 

DRAW CHILLY

DRAW CHILLY

 

*Raccogli i pulcini e produci energia usando uno speciale metodo non violento per migliorare la città e sbloccare le abilità. La città ti fornisce assistenti e membri della squadra PNG, e le abilità permettono a Vladimir di abbattere gli avversari in modi sempre più appariscenti, come evocare un verme rosa per rallentare i nemici per poi usare una chiave inglese per sferrare un colpo devastante.

*Ogni livello completato ti fa guadagnare VladCoin, che puoi spendere per migliorare le capacità e le abilità di Vladimir, rendendolo più forte.

*Pulcini giganteschi con le casse ti daranno nuove abilità: più velocemente li raggiungerai, sollevando la città dal pozzo infinito in cui si svolge l’azione, più vantaggi otterrai.

*Quando il Magnete è completamente carico, puoi evocare i Cavalieri dell’Apocalisse per farti aiutare in battaglia. Essi ti concedono anche i Doni dei Cavalieri, dei bonus speciali legati ai boss.

DRAW CHILLY è sponsorizzato dalla nostra ricca immaginazione. La nostra immaginazione ti augura fortuna e divertimento e ti ricorda di prendertela comoda mentre sollevi la città.

 

DRAW CHILLY

DRAW CHILLY

 

Dopo l’ottimo successo di Peace, Death! il team russo AZAMATIKA ritorna su iPhone (e a breve anche su Android) con DRAW CHILLY, un nuovo, intenso e caotico arcade roguelite stracolmo di ironia e di divertimento per tutte le età!

Nel gioco impersonerete Vladimir, uno sfortunato meccanico ingaggiato dai Mietitori per far risalire dagli inferi una piccola cittadina di anime altrettanto sfortunate, eliminando scimmie nemiche (eh si) e una lunga serie di boss lasciati per errore nei meandri del Purgatorio.

Per far risalire la cittadina (oddio, a dire il vero si stratta di una piccola costruzione) riceverete l’aiuto di svariati compagni di sfortuna, sempre pronti a dare una mano e a combattere al vostro fianco contro i continui attacchi nemici. L’azione si svolge su un singolo piano, in cui potrete spostarvi a destra o a sinistra per combattere, fuggire, raccogliere tonnellate di bonus e poco altro. Più riuscirete a resistere (e a far pizza pulita dei nemici), più potenziamenti riceverete, compresi i classici super poteri da scagliare al momento opportuno e (una volta caricata l’apposita barra) aiuti diretti da parte dei potentissimi Mietitori.

L’azione è frenetica ed estremamente caotica, tanto da risultare incomprensibile nei momenti più concitati del gioco. Riuscire a manovrare il protagonista e la sua truppa contro decine di scimmie di ogni genere sarà una vera e propria impresa, e solo se saprete usare al momento giusto i potenziamenti potrete sperare di cavarvela. Sia chiaro: non è un gioco impossibile, ma è sicuramente molto, molto caotico :)

Tecnicamente parlando, DRAW CHILLY offre una deliziosa grafica in pixel art (variegata e ottimamente animata), un comparto sonoro stracolmo di divertenti effetti, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una longevità garantita non solo dalla grande varietà di livelli da completare, ma anche da una difficoltà medio alta che saprà far sudare qualche camicia anche ai giocatori più esperti.

 

Se amate gli arcade in salsa retrò ricchi di humor e di sfida… Con DRAW CHILLY troverete molte ore di divertimento garantito. Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Draw Chilly IPHONE
Draw Chilly – IOS 0,99 €

 

 

La versione per Android è attualmente in pre registrazione.

Se volete tenere d’occhio il gioco e scaricarlo al volo quando verrà rilasciato eccovi il link al Play Store:

 

DRAW CHILLY ANDROID
DRAW CHILLY – PREREGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.