Dragon Season, un colorato runner game gratuito per i vostri Android

dragon
Un nuovo “runner game volante” è disponibile sul Play Store!
Aiutiamo il simpatico draghetto a salvare gli amici rapiti superando svariati livelli pieni di ostacoli!

Se state cercando un piacevole mix tra runner game e shoot’em up dovete provare Dragon Season 🙂
Il re Jellyboo ha ben pensato di rapire gli amici del protagonista del gioco, il piccolo Nook, draghetto simpatico ma allo stesso tempo piuttosto arrabbiato per l’accaduto e pronto a partire per sistemare le cose.

Il gioco si presenta come un classico shooter a scrolling orizzontale, con il draghetto che svolazza allegramente tra livelli pieni zeppi di ostacoli, nemici e le solite monetine da prendere al volo.
Per fortuna non mancano i classici power-up, che vi permettono di eseguire attacchi potentissimi e molto, molto altro, rendendo il titolo vario e piuttosto divertente da giocare.

dragon

android

Un titolo che punta alla semplicità e al divertimento senza tanti fronzoli, dotato di una grafica minimalista e colorata davvero alternativa e di un sonoro simpatico al punto giusto.
Più che buone le votazioni medie sul Play Store… Consiglio di farci un giretto quanto prima carissimi, oltretutto è scaricabile gratuitamente 😉

Dragon Season
Dragon Season – ANDROID GRATIS
Dragon Season, un colorato runner game gratuito per i vostri Android ultima modifica: 2013-12-17T08:24:29+00:00 da xantarmob
Precedente Android - MonsterCrafter, costruisci il tuo mostro, allenalo e fallo combattere! Successivo Android - Blocky Roads, il mix perfetto tra Minecraft e un gioco di corse!