DRAGON BALL LEGENDS è arrivato su Android!

DRAGON BALL LEGENDS

Per la gioia dei tantissimi fan sparsi in tutto il mondo DRAGON BALL LEGENDS è ufficialmente arrivato su Android!



 

 

Preparatevi per il nuovo gioco di Dragon Ball che i fan di tutto il mondo stavano aspettando! Godetevi gli incredibili combattimenti in 3D di alta qualità con l’accompagnamento di splendidi effetti sonori! Combattete contro giocatori rivali da tutto il mondo in incredibili scontri 1 VS 1!

Battaglie con controlli intuitivi

– controllate facilmente i vostri combattenti preferiti!
– Scatenate feroci combo e mosse speciali esplosive con il semplice tocco di un dito!

Versus Battles mondiali

– battaglie in tempo reale contro i fan di DB sparsi in tutto il mondo.
– potenziate il vostro personaggio e schiacciate la concorrenza!

Trama originale

– Giocate con tutti i personaggi disegnati da Akira Toriyama!
– Provate una nuova avventura con Goku e tutti i vostri personaggi preferiti.

 

DRAGON BALL LEGENDS

DRAGON BALL LEGENDS

 

Appassionati di Goku e compagnia bella… ESULTATE!

Bandai Namco ha rilasciato ufficialmente DRAGON BALL LEGENDS per Android (la versione per iPhone arriverà il 14 Giugno 2018)!!!!

Scegliete il vostro personaggio preferito e partite per questa nuova avventura a suon di cazzotti, pedate e super colpi devastanti nella modalità storia o contro un’infinità di giocatori sparsi in tutto il mondo.

Un picchiaduro basato su semplici tap e swipe su schermo che sa conquistare fin da subito, grazie all’azione veloce e agli incredibili effetti visivi ripresi dalla storica serie animata. Non mancano oltre alle classiche mosse e combo i devastanti super colpi, attivabili attraverso delle carte speciali collezionabili. Mano a mano che proseguirete nell’avventura potrete sbloccare nuovi personaggi e potenziarli sempre più, fino a farli diventare delle vere e proprie macchine da guerra capaci di far malissimo con un paio di semplici colpi ;)

Tecnicamente parlando, DRAGON BALL LEGENDS offre un comparto grafico 3D a dir poco impressionante e un sonoro piuttosto variegato (con le voci originali dei personaggi del cartoon), comandi semplici e un livello di difficoltà ottimamente calibrato.

L’unico “neo”? La poca varietà generale offerta (con relativo rischio noia in agguato dopo qualche tempo)… Ma è probabile che a breve possano arrivare nuove e succose novità (ulteriori personaggi e nuove modalità di gioco).

 

Un titolo assolutamente imperdibile per i fan della serie e perchè no… Anche per tutti gli altri appassionati di picchiaduro arcade alla ricerca di un titolo tecnicamente “sontuoso” ed estremamente divertente da giocare.

Consigliato alla grande carissimi lettori ;)

 

DRAGON BALL LEGENDS ANDROID
DRAGON BALL LEGENDS – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.