Downdetector – l’app che monitora le interruzioni delle telecomunicazioni

Downdetector

Downdetector per iPhone e Android è l’applicazione che monitora le interruzioni delle telecomunicazioni di vario genere (internet, telefonia e altri servizi).

 

 

Downdetector

 

Downdetector monitora (con oltre 3.000 servizi in 25 paesi) le interruzioni delle telecomunicazioni (internet, telefonia e servizi TV), problemi bancari online, siti web che crashano e applicazioni che non funzionano.

Le nostre rilevazioni si basano su un’analisi in tempo reale delle segnalazioni degli utenti provenienti da più fonti, tra cui social media come Twitter, dal sito Downdetector e dalle relazioni depositate attraverso questa applicazione.

 

Downdetector

funzionalità:
– Track interruzioni con i servizi nel vostro paese (25 paesi supportati)
– Nessuna pubblicità in-app (Funzione Premium)
– Ricevete un avviso quando il vostro servizio preferito è interrotto (Premium)
– Selezionate i servizi preferiti per visualizzarli in cima alla lista
– Inviate una segnalazione di interruzione
– Controllate le segnalazioni degli altri utenti dall’app o dal sito Downdetector
– Leggete e scrivete commenti utilizzando il vostro account Facebook
– Visualizzate le interruzioni nella mappa per verificare eventuali problemi locali con i fornitori di telecomunicazioni
– Visualizzate i tweets degli utenti su eventuali problemi di servizio
– Disservizi elencati in ordine alfabetico o in base al numero di reclami nell’ultima ora
– Visualizzate le informazioni di contatto o di supporto per ogni servizio, come ad esempio il numero di telefono, modulo di contatto web o indirizzo e-mail (se disponibile)
– Disponibile in inglese, tedesco, francese, olandese e giapponese

 

Downdetector

Downdetector

 

 

Downdetector per iPhone e Android è l’applicazione che monitora costantemente i disservizi delle telecomunicazioni (telefoniche, web, servizi TV e molto altro ancora), mostrandole attraverso grafici e mappe in tempo reale.

L’interfaccia grafica offre un design pulito e tutte le features necessarie per avere sott’occhio la situazione, compresa la possibilità di leggere i commenti degli utenti (provenienti dal sito ufficiale, da Twitter e da Facebook) e di inviare il vostro eventuale commento.

La copertura include l’Italia logicamente (con tantissimi servizi disponibili – se volete farvi un’idea vi consiglio di dare un’occhiata al SITO UFFICIALE ).

Un applicazione gratuita (un paio di utili feature extra sono disponibili attraverso l’acquisto in-app) che potrebbe tornare molto utile in svariate occasioni, sopratutto in Italia, paese tristemente famoso per i disservizi.

 

 

Downdetector ANDROID
Downdetector – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Downdetector IPHONE
Downdetector – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Downdetector – l’app che monitora le interruzioni delle telecomunicazioni ultima modifica: 2018-01-25T11:09:43+00:00 da xantarmob
Precedente Slime Pizza - un divertente puzzle "gelatinoso" da provare su iPhone! Successivo GIARDINAGGIO - le migliori applicazioni per Android