Dopo un bel restyling Monster Dash ritorna su iPhone e Android!

Monster Dash

Dopo un improvvisa sparizione dagli Store, ritorna Monster Dash con un bel restyling e tante piccole e interessanti novità!



 

 

Corri e fatti strada tra orde di zombi, vampiri e altro ancora con le armi più esplosive e potenti che si possano immaginare! Unisciti a Barry Steakfries e attraversa un mondo pieno di temibili mostri del caos!

CORRI il più velocemente possibile

SPARA a orde di mostri

SALTA sui nemici che incontri

 

Monster Dash

Monster Dash

 

LA TUA MISSIONE

Se decidi di accettare, allora preparati a metterti in viaggio con Barry Steakfries e a sterminare i mostri che affliggono questo universo.

– Raccogli il bottino e sali di livello
– Spara a orde di mostri in mondi diversi
– Sblocca armi killer, fantastici gadget e costumi eccezionali
– Completa missioni impegnative
– Gioca in modalità Arcade per un divertimento senza fine

Monster Dash è tornato in vita e quasi tutto è stato ritoccato ed aggiornato. Anche le armi ed i missili sono cambiati!

Questo significa che tutti voi fan di lunga data potrete completare di nuovo le missioni e scoprire i nuovi fantastici contenuti!

 

Monster Dash

Monster Dash

 

Monster Dash… Uno dei più apprezzati e giocati endless runner di sempre è tornato (dopo un improvvisa sparizione durata qualche mese) su iPhone e Android migliorato, ottimizzato e “pompato” per bene!

Se le regole di base sono rimaste pressapoco le stesse (è un gioco di corse infinito, stracolmo di pericoli da evitare e nemici da polverizzare senza pietà), lo stesso non si può dire appunto per l’aggiornamento tecnico generale (location più variegate, animazioni migliorate e tanti bei effetti speciali tutti nuovi) e per le tante nuove ambientazioni, armi, costumi e tutto il resto da sbloccare a suon di monetine raccolte durante le elettrizzanti corse. Non mancano inoltre svariate missioni extra da completare (oltre alla classica modalità endless), capaci di regalare ulteriori ore extra di intenso divertimento per tutte le età.

Per il resto che dire… Beh, assolutamente nulla :)

Se vi piacciono gli endless runner e avete giocato alla follia con Monster Dash… Beh, con il suo rifacimento potrete godervi la classica e divertente giocabilità offerta con il “plus” di un restyling davvero corposo e ricco di tantissimi contenuti extra.

Scaricatelo al volo e dateci subito dentro ;)

 

Monster Dash ANDROID
Monster Dash – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Monster Dash IOS
Monster Dash – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.