Door Kickers: Action Squad – azione SWAT in pixel art!

Door Kickers: Action Squad

E’ tempo di far vedere i sorci verdi alla malavita con “Door Kickers: Action Squad” per iPhone, un arcade ricco di azione in purissima pixel art!



 

 

Door Kickers: Action Squad è un folle gioco di azione a scorrimento laterale della vecchia scuola che ti mette nei panni di un soldato SWAT e ti manda ad affrontare i cattivi di Nowhere City negli Stati Uniti.

Scegli la tua attrezzatura, butta giù le porte e affronta l’azione. Adattarsi e reagire e, se necessario, riavviare e ripensare. Padroneggia le armi, usa la distanza e la copertura a tuo vantaggio e usa le abilità strategiche del gioco per decidere da solo quando sono necessarie ricariche di salute, di equipaggiamento, se vale la pena salvare quel tuo compagno di squadra… O semplicemente risparmiare i punti guadagnati per attivare la super mossa Ultimate in quella difficile stanza finale.

 

Door Kickers: Action Squad

Door Kickers: Action Squad

 

Caratteristiche:

Grafica retrò ricca di dettagli

6 personaggi giocabili, ognuno con un gameplay unico e opzioni per salire di livello

Sistema di abilità strategiche uniche

84 livelli non lineari da completare

Endless Tower Mode

60 armi e oggetti di equipaggiamento

20+ tipi di nemici e 4 obiettivi di missione

Modalità invasione di zombi che ti consente di giocare di nuovo in un nuovo modo

 

Door Kickers: Action Squad

Door Kickers: Action Squad

 

Dopo aver divertito alla grande su PC e Switch, Door Kickers: Action Squad arriva su iPhone per la gioia dei fan della SWAT e della pixel art ???

Un platform a scorrimento bidimensionale che mescola sapientemente arcade e tattica in una lunga serie di missioni sempre più intense e impegnative.

Il vostro compito è semplice (si fa per dire): per ogni missione dovrete scegliere di volta in volta uno specialista di un team SWAT e fargli completare la missione vittoriosamente. Con 84 diversi livelli da completare, tutti con una missione ben definita, potete star certi che ne avrete da divertirvi per un bel po di tempo. Avrete a che fare con rapimenti, difese, assalti ecc ecc da affrontare utilizzando quello che a parer vostro può essere il migliore agente. Si va dal classico agente a quello pesantemente corazzato, dall’agente dell’F.B.I al soldato da infiltrazione e così via. Tutti gli agenti possono essere potenziati, modificati e migliorati sotto ogni punto di vista grazie ai classici punti accumulati di missione in missione. Col tempo potrete quindi creare il vostro team perfetto da utilizzare a piacimento.

Ogni singolo livello offre più possibilità di avanzamento… Dipende dalle scelte che avrete fatto e dal vostro “stile”. Potrete fare piazza pulita spianando tutto quello che vi capita davanti, o utilizzare furbescamente tecniche e armamenti vari per far meno danni possibili e uccidere in silenzio. Occhio però… Come ho scritto poco sopra ogni missione è a se… Quindi dovrete studiare al meglio ogni situazione prima di agire. Non sarebbe molto saggio mandare un assaltatore contro un gruppo di bombaroli fuori di testa ;)

Tecnicamente parlando, Door Kickers: Action Squad offre una splendida grafica in pixel art, incredibilmente variegata nelle locations e ricchissima di effetti speciali di ogni genere; il comparto sonoro accompagna con un gran numero di sottofondi e splendidi campionature audio. I comandi sono abbastanza gestibili e la longevità è garantita dal livello di difficoltà medio / alto e dall’altissima rigiocabilità.

 

Un gioco bello da vedere, divertente da giocare e duro al punto giusto. Cosa volete di più dalla vita???? Provatelo al volo ;)

 

Door Kickers: Action Squad IOS
Door Kickers: Action Squad – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.