Doom & Destiny Worlds – l’ironico open world è arrivato su smartphone!

Doom & Destiny Worlds per Android

Doom & Destiny Worlds arriva anche su Android con la sua carica di ironia… E un immenso mondo da scoprire!

 



 

 

– Il gioco è in italiano, scritto a mano da amanuensi del 1400 –

Spiaggiati ed ignudi sulle coste di un pianeta sconosciuto, quattro amici si risvegliano afflitti dalla più comune malattia del mondo dei videogiochi: l’amnesia!
Chi li ha portati li? Perché sono su un altro mondo? Come torneranno a casa? Ma soprattutto, cosa c’è per cena?

CHE CAVOLO È DOOM & DESTINY WORLDS

Doom & Destiny Worlds è un GDR open world con combattimenti a turni, crafting e farming.

Preparati ad affrontare una marmaglia di stramboidi, come goblin in fissa per il cosplay, giganti di pietra scorreggioni e genii bipolari maledetti, e fatti strada (a nuoto o in barca) tra più di 60 isole fatte a mano (da noi sviluppatori mattacchioni).

Accumula risorse, personalizza la tua squadra e svela il mistero che avvolge i tre mondi di Doom & Destiny Worlds.

 

Doom & Destiny Worlds per Android

 

SE ESCI, NON SUDARE E COPRITI BENE

– Sfrutta al meglio tutti gli strumenti a tua disposizione per superare le molte sfide di Doom & Destiny Worlds!

– Il “Sistema di Ricette della Mamma” ti permette di sfruttare le ricette ed ogni possibile ingrediente per creare armi personalizzate, armature variopinte, cocktails deliziosi e miccette sempre accese.

– Sconfiggi nemici per salire di livello e sbloccare Talenti e incrementare le tue Caratteristiche per equipaggiare armi sballotroniche e creare Classi uniche per soddisfare il nerd che è in te.

– In Doom & Destiny Worlds, le battaglie a turni avvengono in tempo reale nel mondo. Mentre combatti, i nemici erranti possono unirsi alla rissa come fastidiosi rinforzi, aggiungendo altra complessità alle scazzottate.

 

Doom & Destiny Worlds per Android

 

E’ IMPORTANTE STARE TRANZOLLI

Sebbene tu debba trovare una via per casa e sia il prescelto che deve salvare il mondo, è importante ogni tanto trovare del tempo per se stessi e rilassarsi.

– Gioca con interattivissimo mondo di gioco di Doom & Destiny Worlds.

– Sentiti libero di distruggere la natura: scava tunnel, salta canali per il lungo e alza montagne.

– Crea il tuo accampamento personale. Costruisci pezzi di arredo o rubali in giro per il mondo. Non serve passare le domeniche nei centri commerciali.

– Stanco di raccogliere frutta o comprarla dal mostruoso ortolano dietro al Monte Morte? Coltivatela da solo! Cresci dolci frutti, bacche magiche, vegetali interessantissimi e preparati snack salutari e drink da bimbi grandi.

L’unico limite? La tua immaginazione… E il numero di slot nell’inventario.

 

Doom & Destiny Worlds per Android

 

 

Dopo il buon successo su Steam e console, Doom & Destiny Worlds arriva su Android con la sua carica di allegria e un vaso mondo da esplorare!

Se avete giocato con i precedenti episodi ritroverete alcune meccaniche (in chiave GDR), unite però a quelle di un open world basato su decine di isole da visitare. 

 

All’inizio del gioco dovrete ritrovare tutti e quattro i protagonisti del gioco (tutti colti da una strana amnesia), e da lì in poi inizierete a vagabondare per le isole. 

Logicamente c’è una storia dietro a tutto, ma potrete gustarvela pian piano, dato che avrete la possibilità di perdervi per ore e ore a perlustrare aree, combattere contro un infinità di nemici e… Craftare e farmare di tutto e di più come se non ci fosse un domani.

Armi, armature, poteri magici, strumenti per lavorare, falò, tende e case… Pian piano potrete “colonizzare” praticamente ogni isola. Certo, va da sè che più migliorerete le caratteristiche dei vostri eroi, più forti saranno i nemici eh ;)

La grande varietà di locations, di cose da fare e di combattimenti uniti alla bella storia di fondo (stracolma di ironia) rende davvero piacevole questa lunga avventura. 

 

Tecnicamente parlando, Doom & Destiny Worlds offre un comparto grafico retrò, proprio come nei precedenti capitoli. Il sonoro accompagna adeguatamente l’intoro corso dell’avventura, i comandi sono abbastanza semplici da usare… E la longevità è garantita dall’immensità del mondo da visitare (e relative cosa da fare).

Un open world / RPG divertente, variegato e molto, molto ironico. Per quel che costa merita assolutamente di essere provato, soprattutto se vi sono piaciuti i primi Doom & Destiny e avete molte ore libere a disposizione ;)

 

Doom & Destiny Worlds ANDROID
Doom & Destiny Worlds – ANDROID 4,99 € (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.