Donarush per Android – un divertente endless runner tutto italiano!

Donarush per Android

Donarush per Android è un divertente e coloratissimo endless runner! Perfetto per grandi, piccini… E i fan dei Pokémon ;)



 

 

Run Run Donanas! Corri a più non posso in questo endless runner per permettere a Donanas di mangiare più bacche possibili! Supera nemici, attraversa vulcani, esplora templi e ingozzati più che puoi! Rendi Donanas unico con le skin, impara a sfruttare al meglio i Power Up e scala la classifica! E poi chi lo sa, magari completando sfide su sfide potresti trovare qualche sorpresa…

Donarush è un endless runner scaricabile gratuitamente. Una volta scaricato il gioco, potrai impersonare Donanas e correre all’impazzata per mangiare più bacche possibili, sconfiggere nemici e battere tutti i record.
Più corri e più ambienti esplorerai, mentre la difficoltà aumenterà sempre di più.

 

Donarush per Android

 

Agghinda Donanas con vari costumi. Puoi ottenerli tutti* giocando al gioco e scambiando le bacche per Totem!

Ricorda di fare buon uso dei Power Up… Comprandoli dallo shop, potrai decidere quando utilizzarli. Sfruttali al meglio per aumentare il tuo punteggio!

*Alcuni costumi potrebbero essere ottenibili a tempo limitato o tramite promozioni.

 

Donarush per Android

Donarush per Android

 

Appassionati di endless runner (e di Pokémon)?

Se la risposta è si e avete in tasca uno smartphone Android… Eccovi un bel giochino tutto italiano da provare assolutamente!

In “Donarush” vestirete i panni di un Donanas e dovrete correre a più non posso attraverso un percorso infinito sempre più “denso” di nemici e pericoli ambientali di ogni sorta da evitare con estrema attenzione. Non mancano inoltre un infinità di bacche da raccogliere al volo (e da barattare con nuove e simpatiche skin o power-up nel classico negozietto).

Nulla di nuovo rispetto a tanti altri giochi concorrenti… Ma il tutto risulta essere non solo ben programmato, ma anche vario (per quanto possibile in un gioco del genere) e davvero bello da vedere.

Tecnicamente parlando infatti Donarush offre una deliziosa grafica in stile cartoon (con svariate ambientazioni come ho scritto poco sopra e un buon numero di avversari), un accompagnamento sonoro orecchiabile al punto giusto e comandi semplicissimi. La difficoltà varia logicamente a seconda della vostra bravura ;)

Un gioco abbastanza classico nelle meccaniche, ma comunque curato graficamente ed estremamente divertente da giocare per tutte le età.

Complimenti al team Beehive Studios per l’ottimo lavoro!

 

Donarush ANDROID
Donarush – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.