Crea sito

Don Zombie – un intenso sparatutto stracolmo di zombie!

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde

Riuscirete a sopravvivere all’ennesima invasione zombie? Lo saprete solo giocando a Don Zombie sui vostri smartphone Android!

 

 

 

 

Don Zombie è uno sparatutto ricco di’azione ambientato in un mondo pieno di zombi. L’infezione è subentrata e sembra inarrestabile. Ogni città è infestata dai non morti, ma Don, un ex colonnello, non si arrenderà fino a quando non avrà eliminato ogni minima parte della minaccia zombi…

Usa un arsenale di pistole, esplosivi, trappole e veicoli per distruggere le orde di zombi in livelli brevi e coinvolgenti. Aggiorna le tue armi per renderle più potenti.

 

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde

 

Caratteristiche

– Dai la caccia agli zombi in oltre 100 livelli
– Oltre 25 diverse armi, esplosivi, trappole e veicoli ti aiuteranno a sradicare l’infezione
– Sconfiggi enormi nemici zombi
– Usa equipaggiamento militare di alta tecnologia come il Railgun portatile o il Walker bipede
– Visita tutte le posizioni sulla mappa per sbloccare booster speciali
– Effettua potenziamenti, guadagna oro e uccidi orde di non morti ancora più grandi
– Partecipa all’arena per vedere quanto tempo puoi durare
– Completa divertenti sfide quotidiane e ottieni fantastici premi

 

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde

 

 

Ecco un gioco che manderà in visibilio i tanti appassionati di sparatutto a base di zombie 🙂

In “Don Zombie: A Last Stand Against The Horde” per Android (e a breve anche per iPhone) dovrete impersonare il classico eroe di turno a ripulire un intera (ed estremamente variegata) invasione di zombie. Vi aspettano oltre 100 livelli ambientati in spazi molto ristretti e sempre più pieni di zombie da spazzare via a suon di piombo. A seconda del vostro andamento sul campo potrete ricevere le classiche monetine che vi permetteranno di acquistare non solo potenziamenti per il vostro eroe, ma anche un notevole e variegato arsenale da utilizzare. Lanciafiamme… Fucili di ogni genere… Un robot pesantemente armato da guidare e molto altro ancora. Non manca nulla per fare una vera e propria strage di zombie 🙂

Occhio però! Il nemico non starà di certo a guardare, e interverrà sempre più numeroso negli attacchi, portandosi dietro di tanto in tanto qualche bestione o boss che sapranno mettere a dura prova le vostre capacità.

I livelli brevi e la grande varietà di situazioni garantiscono un notevole divertimento e un interesse sempre alto nel proseguire. E’ presente inoltre una modalità arena che vi farà sudare camicie su camicie se proprio volete farvi del male 😉

 

Tecnicamente parlando, Don Zombie offre una bella grafica in stile FlashGame, un comparto sonoro semplice ma comunque orecchiabile, comandi semplici e un livello di difficoltà che sale adeguatamente senza mai diventare impossibile.

 

Se volete sforacchiare tonnellate e tonnellate di zombie e amenità varie con un arsenale di tutto rispetto… Con questo sparatutto indie ne avrete da divertirvi per ore e ore.

Consigliato alla grande ??

 

 

 

Don Zombie ANDROID
Don Zombie – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.