DOMI – l’app social per il condominio!

DOMI

DOMI per iPhone e Android crea un vero e proprio social ricco di interessanti funzioni per tutto il condominio!



 

DOMI

 

Conosci il tuo condominio e i tuoi vicini di casa? Sai che con la condivisione si può migliorare l’esperienza di vita in comune? Le relazioni e la comunicazione sono elementi di aggregazione che valorizzano non solo la qualità della vita ma anche la qualità della tua proprietà. Conosci, condividi e partecipa attivamente alla community del tuo condominio!

DOMI è l’app che ti permette di entrare in contatto con i tuoi vicini di casa!

– Condividi: news, eventi, passioni, dubbi, necessità, sondaggi
– Conosci: esplora e ricevi tutte le info in tempo reale
– Partecipa: commenta ed interagisci attivamente nel gruppo
– Comunica: singolarmente con ognuno, anche con il custode, nella massima riservatezza
– Aiuta: contribuisci al benessere dei tuoi vicini, che è anche il tuo.

 

DOMI

 

Quante volte ti sarà capitato di aver bisogno di un idraulico, una babysitter, un manutentore di fiducia, ma non sai a chi rivolgerti?
Sull’applicazione avrai la possibilità di condividere i tuoi professionisti di fiducia e aggiungere alla tua lista quelli suggeriti dai tuoi vicini.
Potrai, inoltre, inviare le segnalazioni direttamente all’amministratore con un click ed essere sempre aggiornato su comunicazioni e delibere.

Se sei un condomino, consigliere o custode diventa DOMI Ambassador del tuo condominio!

 

DOMI

DOMI

 

DOMI per iPhone e Android è un applicazione gratuita che “unisce” in un vero e proprio social l’intero condominio :)

Grazie a questa app potrete infatti creare una community con gli inquilini dello stabile, e utilizzare svariate e interessanti features che porteranno a una vera e propria integrazione tra vicini di casa. E’ possibile consultare una vera e propria bacheca virtuale, creare o partecipare a eventi interni, comunicare con tutti o privatamente attraverso una chat integrata, chiedere o dare informazioni e aiuto e così via. Potrete addirittura condividere i vostri professionisti di fiducia (manutentori esterni o altro) e tenervi sempre informati su comunicazioni e delibere rilasciate dall’amministrazione.

Il tutto è consultabile in maniera rapida grazie all’ottima interfaccia grafica, bella da vedere e molto ben organizzata nelle sezioni.

 

Un applicazione davvero utile, ben programmata e completa nelle funzioni insomma, che tornerà molto utile ai tantissimi condomini sparsi per l’intera nazione. Certo, prima di tutto dovrete farla conoscere e provare ai vostri vicini eh… Ma penso che ci vorrà un attimo per farla diventare l’app ufficiale per gestire al meglio tutte le faccende (e molto altro ancora) della vostra palazzina.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova 👍

 

DOMI ANDROID
DOMI – ANDROID GRATIS

 

DOMI IOS
DOMI – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.