Dojo Garden per Android – un arcade incredibilmente retrò!!

Dojo Garden

Dojo Garden per Android è un indie italiano che farà letteralmente impazzire gli appassionati dei giochi retrò!!

 

 

 

Dojo Garden è un gioco di abilità in cui il vostro obiettivo è semplicemente quello di raggiungere il Dojo alla fine del percorso entro un certo limite di tempo.
Troverete molti power-up utili durante la traversata, ma anche un gran numero di nemici che cercheranno di impedirvi di proseguire e di far vostre tante nuove tecniche di combattimento!

 

Dojo Garden

Dojo Garden

 

Caratteristiche del gioco:

– Random Map Generation: ogni nuovo livello sarà unico, con trappole, nemici e potenziamenti posizionati in modo casuale all’interno del livello.

– 6 caratteri da sbloccare: ogni personaggio ha capacità uniche che vi aiuteranno a sopravvivere nel giardino

– 3 diverse armi principali: Shurikens, Kunais, Fireballs

– 11 nemici diversi che cercheranno di impedirvi di schiacciare le classifiche

– 2 bombe speciali per ripulire il percorso

– Bonus e Malus powerups!

– Modalità Hue da sbloccare

– 7 Achievements

– Classifiche da scalare!

Dojo Garden

Dojo Garden

 

 

Dojo Garden per Android vi farà riassaporare tutto il divertimento degli arcade dei bei tempi andati, grazie alle meccaniche di gioco semplici, alla grande sfida offerta e al comparto tecnico incredibilmente ben fatto e “super retrò” 🙂

Lo scopo del gioco è semplicissimo: entro un certo limite di tempo dovrete far attraversare al protagonista un percorso (random – ogni livello non è mai uguale all’altro) stracolmo di pericoli e di nemici da evitare o eliminare al volo fino ad arrivare sani e salvi al dojo. 

Potrete contare su 3 tipi di armi, su potenziamenti e depotenziamenti sparsi per il percorso e sulle classiche e immancabili bombe spazza tutto. Non mancano poi 6 personaggi da sbloccare (ognuno con tecniche uniche), achievements vari e classifiche da scalare.

Tecnicamente parlando, Dojo Garden farà sicuramente venire la lacrimuccia ai più vecchietti 🙂

Grafica in purissima pixel art, sonoro degno di un coin-op retrò, comandi semplificati al massimo e longevità praticamente infinita grazie ai livelli generati casualmente.

Un vero e proprio salto nel passato, fatto con passione e amore da un programmatore italiano.

Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori… Non vi staccherete dallo schermo del vostro Android per un bel po di tempo!

 

Dojo Garden ANDROID
Dojo Garden – ANDROID 1,99 €

 

Dojo Garden per Android – un arcade incredibilmente retrò!! ultima modifica: 2018-03-06T09:35:42+00:00 da xantarmob
Precedente Calcoliamo Birra - l'app per creare le proprie ricette su Android Successivo Wrecking Squad - è tempo di distruzione su iPhone e Android!