Dog Walk per Android traccia le passeggiate con il cane

Dog Walk

Con Dog Walk per Android potrete registrare le passeggiate quotidiane fatte con il vostro cane e non solo!



 

Dog Walk

 

Traccia le passeggiate quotidiane che fai con il tuo amato cane!

Registra il percorso, la distanza e la durata di ogni passeggiata per vedere tutto l’esercizio che il tuo cucciolo fa ogni giorno. Fotografa le tue passeggiate e condividi le tue grandi esperienze con amici e familiari.

Rintraccia se il tuo cucciolo ha fatto un bisognino. Con l’ indicatore pipì è possibile vedere dove il vostro cane di solito fa i suoi bisogni :).

L’applicazione Dog Walk è un ottimo modo per creare dei ricordi duraturi!

 

Dog Walk

 

Comoda Interfaccia

È sufficiente toccare il pulsante di avvio e si è pronti per monitorare la tua passeggiata: l’applicazione Dog Walk si prende cura di tutto il resto: questa mostra la distanza esatta, la durata del cammino e la tua posizione corrente sulla mappa. Con un solo clic di un pulsante è possibile aggiungere i bisognini. Nel caso in cui si dispone di più di un cane, è sufficiente selezionare il cane (o cani) che ha (hanno) fatto i bisognini.

Scattare foto

Ti piace scattare foto? L’applicazione Dog Walk ti consente di catturare i momenti più belli che condividi con il tuo cane mentre vi godete la vita all’aria aperta. Scatta una bella foto del tuo animale domestico e condividila con amici e familiari!

 

Dog Walk

 

Pee & Poo

Puoi vedere esattamente dove il tuo animale domestico fa i bisognini. È possibile vederli sulla mappa.

Condividi

È sempre possibile condividere le passeggiate fatte con il vostro cane insieme con i tuoi amici per far loro conoscere un bel percorso . Se sei un dog sitter sarai interessato a condividere le passeggiate con il proprietario del cane di cui ti prendi cura. *** Resta in forma *** Camminare il vostro cane mantiene in forma. Conl’applicazione Dog Walk, puoi vedere se le vostre passeggiate sono sempre più o meno lunghe, indicazione di buona forma fisica. Sia che tu sia un dog sitter o semplicemente tu sia interessato a conservare i momenti preziosi condivisi con il tuo cucciolo, l’applicazione Dog Walk é quella giusta per te. (l’uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.)

 

Dog Walk

 

Con “Dog Walk” per Android potrete registrare le vostre passeggiate quotidiane fatte con il vostro cane in maniera semplice, veloce e completa.

L’applicazione offre infatti la possibilità di creare il profilo del vostro cane, di registrare il percorso attraverso le geolocalizzazione (con relativo tracciato su mappa e – nel caso – con la possibilità di inserire i punti dove il cane ha fatto i suoi bisogni) e di scattare foto da salvare o condividere con chi volete in tempo reale.

L’interfaccia grafica è pulita nel design, semplice da utilizzare e completa a livello di features.

Un app davvero ben fatta, che potrà tornare utile a chi ama passeggiare (o correre) con il proprio cane e perchè no, anche ai dog sitter grazie alla possibilità di registrare il percorso e di inviare nel caso una o più foto al proprietario del cane.

 

Consiglio un bel giro di prova… E’ completamente gratuita oltretutto ;)

 

Dog Walk ANDROID
Dog Walk – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.