Dino the Beast – un runner game “preistorico” per i vostri Android :)

Dino the Beast: Dinosaur

Dino the Beast per Android è un runner game bello da vedere, divertente da giocare e tosto al punto giusto!

 

 

Superare gli ostacoli, combattere i nemici, vincere e guadagnare punti!

Dino the Beast è un runner game che vi mette nei panni di un dinosauro del periodo Giurassico. Terrorizzato come un bambino, dino cerca vendetta… Vuole dare la caccia al tirannosauro crudele che ha ucciso sua madre. Aiutalo a superare i tanti pericoli fino allo scontro finale!

Dino the Beast è suddiviso in 5 fasi. Nella prima il dinosauro è piccolo e indifeso, costretto a fuggire dal mostro dalla giungla. Nei livelli successivi dino guadagnerà competenze e poteri aggiuntivi che lo aiuteranno ad affrontare il suo nemico giurato. Prima dello scontro finale, il protagonista dovrà superare molti altri dinosauri in modalità VS.

Per vincere è necessario completare tutti i livelli, raccogliere cibo e sviluppare le capacità di Dino. Invita i tuoi amici a giocare con te e confrontare i tuoi punteggi!

Non dimenticate di visitare la grotta di Dino!!!!

 

Dino the Beast

Dino the Beast

Dino the Beast

 

Davvero un bel runner game!

Dino the Beast offre un comparto tecnico di prim’ordine e un’ottima varietà di ambientazioni da superare, per non parlare della possibilità di far crescere il proprio dinosauro mano a mano che si procede coi livelli disponibili. La varietà non manca assolutamente (sopravvivenza, scontri diretti con i boss, oggetti e power-up da raccogliere e molto altro) e il divertimento è garantito dagli ottimi comandi implementati e dalla difficoltà equilibrata.

Un gioco imperdibile per gli appassionati dei runner game con la voglia di provare qualcosa di diverso dal solito 😉

 

Il gioco è disponibile gratuitamente (con i soliti acquisti in-app) per Android:

 

Dino the Beast
Dino the Beast – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Dino the Beast – un runner game “preistorico” per i vostri Android 🙂 ultima modifica: 2015-05-03T09:20:22+00:00 da xantarmob
Precedente AIDA64 - l'app per sapere tutto sul proprio Android Successivo Unlimited Screen Recorder per Android - semplice, completa e gratuita!